Visualizzazione stampabile
-
Riporto mia esperienza:
Ordinato da Mediaworld, ma nessun segno di vita e dopo 1 settimana, passo in negozio fisico e chiedo info al personale che mi risponde con gli occhi sbarrati "che roba è onnorrr?" Poi arriva il fenomeno che mi dice che è solo una prova vendere Honor e che Mediaworld non continuerà a vendere questo tipo di dispositivi... Disdico subito l'ordine e con immensa gioia mi risponde il servizio clienti, molto probabilmente felici del fatto... Poi dopo aver spiegato quello che mi è successo, mi hanno chiesto in quale negozio mi ero recato per far giustizia, ma gli ho mandati a quel paese. Faccio successivamente l'ordine su Unieuro con ritiro in negozio e dopo aver appurato che il terminale era disponibile fisicamente nel negozio scelto, dopo una settimana mi arriva la disdetta dell'ordine... Fortunatamente nel frattempo a seguito promozione Amazon, faccio l'ordine è il giorno dopo stringevo tra le mie mani il gioiellino...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Riporto mia esperienza:
Ordinato da Mediaworld, ma nessun segno di vita e dopo 1 settimana, passo in negozio fisico e chiedo info al personale che mi risponde con gli occhi sbarrati "che roba è onnorrr?" Poi arriva il fenomeno che mi dice che è solo una prova vendere Honor e che Mediaworld non continuerà a vendere questo tipo di dispositivi... Disdico subito l'ordine e con immensa gioia mi risponde il servizio clienti, molto probabilmente felici del fatto... Poi dopo aver spiegato quello che mi è successo, mi hanno chiesto in quale negozio mi ero recato per far giustizia, ma gli ho mandati a quel paese. Faccio successivamente l'ordine su Unieuro con ritiro in negozio e dopo aver appurato che il terminale era disponibile fisicamente nel negozio scelto, dopo una settimana mi arriva la disdetta dell'ordine... Fortunatamente nel frattempo a seguito promozione Amazon, faccio l'ordine è il giorno dopo stringevo tra le mie mani il gioiellino...
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Io ho fatto diversi acquisti tramite sito mediaworld e non ho mai avuto problemi... Spero vada tutto liscio!
In ogni caso l'hanno pubblicizzato loro nei "Gigasconti" con il prezzo valido solo online... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f49da5dd8b.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
Fammi sapere quando ti arriva...
-
Quote:
ermyskat
Androidiani App
Sperando arrivi!!!
Edit: controllato ora e dice "ordine spedito"
L'ordine l'ho fatto questa mattina...
Speriamo!!
-
Quote:
NIPO
Quote:
ermyskat
Androidiani App
Sperando arrivi!!!
Edit: controllato ora e dice "ordine spedito"
L'ordine l'ho fatto questa mattina...
Speriamo!!
Anche a me dava ordine spedito... 🙈
-
Quote:
ermyskat
Anche a me dava ordine spedito... 🙈
Androidiani App
Oggi alle 14 ho ricevuto la mail che mi informava che il mio ordine era pronto per il ritiro!
Sono appena passato e l'ho ritirato!
Anche questa volta mi sono trovato molto bene con mediaworld.
-
Sicuramente meglio di Unieuro, in un negozio ho visto che era esposto un cartello con il prezziario per le consulenze... Goditi il gioiellino...
-
Quote:
NIPO
Oggi alle 14 ho ricevuto la mail che mi informava che il mio ordine era pronto per il ritiro!
Sono appena passato e l'ho ritirato!
Anche questa volta mi sono trovato molto bene con mediaworld.
Grazie per il feedback positivo.
-
Quote:
GrayFox7
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi l'attuale costo in-store di unieuro? Leggevo nella pagina precedente che il prezzo di listino è 359 €, ma il post è di dicembre. Sull'ultimo volantino sembra essere a 399 €. Possibile che invece che diminuire aumenti? Vorrei prenderlo in negozio con la promo che inizia tra poco (20 € di rimborso in buoni ogni 100 € di spesa, non valido per ordini online con il ritiro in negozio) ma 399 son troppi da anticipare... Qualcuno che di recente è passato da un unieuro può darmi maggiori informazioni? Il negozio più vicino a me è a 35 km, preferirei risparmiarmi strada inutile.
Si è aumentato a 399 nei negozi , però alla fine aggiungendo un euro ti danno 4 buoni da 20 euro , quindi in teoria arriveresti a pagarlo 320
-
Non è che è aumentato, nei negozi fisici Honor 8 ha il prezzo di listino fissato a 399 euro, quindi quando lo si trova a meno è perché c'è un offerta su questo prodotto, passati i giorni dell'offerta o terminati i prezzi in offerta,lo smartphone ritorna al prezzo di listino che appunto è di 399 euro,io lo comprai dopo una settimana dall'uscita, dato che online non si trovava sotto le 379 euro ho preferito prenderlo da Unieuro a 399 euro, perché risparmiare 20 euro e però perdere la comodità di riportarlo in negozio per farmelo cambiare entro la prima settimana o mandarlo in assistenza successivamente non ne valeva la pena, altra cosa sarebbe stata risparmiare dai 50 euro in su,ho comprato di nuovo uno smartphone in negozio fisici dopo 5 anni di acquisti esclusivamente online,ma questa volta non ne valeva veramente la pena,tornando in tema prezzo, non posso che ribadire che il prezzo di listino di Honor 8 è di 399 euro e non di 359 euro
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk