Visualizzazione stampabile
-
smartphone preordinato su vmall il 26 agosto, li contatto oggi per sapere se avrebbero spedito oggi in quanto stamattina lo status del mio ordine era su ready to ship, mi rispondono alla chat dicendomi che devono annullare l'ordine perchè hanno problemi tecnici con paypal e non riescono a risolvere. Insomma 10 giorni di attesa inutile, l'avrei preso da unieuro o amazon senza attendere tutti questi giorni e senza questa presa in giro. Evitate vmall.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anub1s
smartphone preordinato su vmall il 26 agosto, li contatto oggi per sapere se avrebbero spedito oggi in quanto stamattina lo status del mio ordine era su ready to ship, mi rispondono alla chat dicendomi che devono annullare l'ordine perchè hanno problemi tecnici con paypal e non riescono a risolvere. Insomma 10 giorni di attesa inutile, l'avrei preso da unieuro o amazon senza attendere tutti questi giorni e senza questa presa in giro. Evitate vmall.
stessa cosa...
ordinato il 25 agosto su vmall. lunedì 5 settembre mi comunicano che ci sono stati problemi con paypal e che devono annullare l'ordine (fino a quel momento risultava tutto regolare)... almeno dirlo prima!!
ordinato su unieuro con ritiro su negozio fisico... arriverà...
certo che vmall "Store Ufficiale Autorizzato"....
-
Quote:
prociv
acquistato ieri negozio fisico Unieuro , 399 , colore blu.
ciao, di dove sei? in quale punto vendita l'hai preso? qui non sanno darmi previsioni, ho trovato una ragazza molto gentile che mi ha fatto vedere sul monitor quanti ne dovrebbero arrivare in magazzino, ma a detta sua ora non ne hanno proprio : /
sul sito poi è una vita che lo dà come non disponibile
boh
-
Quote:
ipocrisia
ciao, di dove sei? in quale punto vendita l'hai preso? qui non sanno darmi previsioni, ho trovato una ragazza molto gentile che mi ha fatto vedere sul monitor quanti ne dovrebbero arrivare in magazzino, ma a detta sua ora non ne hanno proprio : /
sul sito poi è una vita che lo dà come non disponibile
boh
l'ho acquistato all' Unieuro di Lissone (MB) . io ho fatto così: sul sito Unieuro, ho messo Notifica quando disponibile, il giorno seguente mi è arrivata la notifica dicendo era disponibile online, ho fatto "ritiro in Negozio" e ho chiamato i negozi che risultavano con la spunta verde per andare li direttamente ad acquistarlo senza passa dal sito.
-
Ma perché vi fatti tutti questi dubbi? Amazon senza sé e senza ma! L'assistenza e la garanzia di Amazon non ve la da nessuno. Ordinato il 28 agosto arrivato il 31.
-
Io aspetto che torni disponibile in Amazon e acquisto :D
-
Lo prenderei subito su amazon ma c'è scritto: "Generalmente spedito entro 1-2 mesi." :fear:
-
Quote:
luigididom
Ma perché vi fatti tutti questi dubbi? Amazon senza sé e senza ma! L'assistenza e la garanzia di Amazon non ve la da nessuno. Ordinato il 28 agosto arrivato il 31.
Nemmeno i prodotti resi e usati da altri te li dà nessuno; ormai mi sono rotto di amazon, lo scelgo giusto se non ci sono alternative.
In ogni caso per poter scegliere il colore devo vederlo.
-
Quote:
flamenjo
Lo prenderei subito su amazon ma c'è scritto: "Generalmente spedito entro 1-2 mesi." :fear:
È un po' che lo tengo d'occhio, cambiano continuamente la disponibilità a distanza di poche ore.
-
su amazon ora è disponibile 1 blu.....ma hanno alzato il prezzo a 467,22!!!!! :fear::angry:
edit: ora vedo sotto che il venditore non è direttamente amazon ma dealer99.