Ah ah @moby1973mc ho fatto come te con il case della cellular line, ma senza assicurazione, da UNIEURO (penso tu abbia sbagliato a scrivere).
Adesso cacchio anche dagli stocki*ti è arrivato a 349
Visualizzazione stampabile
Ah ah @moby1973mc ho fatto come te con il case della cellular line, ma senza assicurazione, da UNIEURO (penso tu abbia sbagliato a scrivere).
Adesso cacchio anche dagli stocki*ti è arrivato a 349
Da Prokoo ancora nessuna notizia... passati 3 gg. lavorativi..oggi l'ordine è passato "in elaborazione" speriamo bene!
E va be....blu però non c'è
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
No, infatti...lo volevo bianco ;-)
Io avrei voluto prenderlo là, proprio perchè hanno sempre dei prezzi piuttosto buoni. Ma non sapevano mai dare una data, erano mesi che li tenevo d'occhio e avevo pure provato a chiamare l'assistenza (che non ha mai risposto) e a contattarli sulla loro pagina Fb, dove dicevano "seguici e clicca il tasto per essere avvisato del rientro del telefono". Deh.... :-!
Sempre un caldo benvenuto a tutti i nuovi possessori di Honor 8!
Arrivato!! Con solo un giorno di ritardo... al primo sguardo il cellulare è fantastico, unico difetto è scivoloso come una saponetta bagnata! Attendo con ansia la cover in tpu
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ecco l'Honor 8 ad un ottimo prezzo su AMAZON! https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
Beh... io l'ho acquistato a 390 all'UNIEURO.....
Inviato dal mio PLK-AL10 Androidiani App