Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Vengono sistemati e rimessi in circolazione come sostituzione garanzia o come nuovi su altri mercati.
Se si può dire... cosa intendi esattamente con "come nuovi su altri mercati"? Eventualmente mandami un PM.
In ogni caso, se opto per unieuro va bene? Tanto alla fine lo vedo nelle info, se dice b120 probabilmente me ne hanno rifilato uno restituito da qualcun altro e poi aggiornato.
-
Quote:
ipocrisia
Se si può dire... cosa intendi esattamente con "come nuovi su altri mercati"? Eventualmente mandami un PM.
In ogni caso, se opto per unieuro va bene? Tanto alla fine lo vedo nelle info, se dice b120 probabilmente me ne hanno rifilato uno restituito da qualcun altro e poi aggiornato.
Io ho preso il telefono da Unieuro e mi sono trovato bene . Certo che non posso credere che i dispositivi restituiti vengano buttati via, quanto meno daranno usati per le garanzie. Infatti a pensarci bene se fra un anno il mio telefono avesse problemi non è che posso pretenderne in cambio uno nuovo,ma bensì uno uguale e funzionante, tenuto bene senza danni evidenti. Oppure il mio riparato. Per il fatto di rivenderli come nuovi penso che se sostituiscono il guscio esterno e aggiornano il firmware nessuno se ne accorge. Comunque è un telefono appena uscito quindi per ora per male che vada ti capita un hardware con due mesi di vita.Quel che conta è il fatto che acquistandolo per nuovo hai due anni di garanzia.
-
Quote:
framonte1977
scusa la mia ignoranza,ma cosa vuol dire,leggi OP?
il primo post della discussione
OP= Open Post
Quote:
ipocrisia
Ottima scelta. Altri mercati intendo altre nazioni.flotte aziendali,fiere ecc. se il device é esteticamente perfetto rimettono pellicola scatola e via come nuovo, sono dispositivi con pochi mesi di vita.
-
Ci credete che non riesco a vederlo di presenza? L'unico unieuro della mia città,non ce l'ha. Volevo vedere che effetto ha, visto che sono troppo indeciso tra questo e il p9 plus.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Sono due telefoni completamente diversi, se il tuo tuo dubbio era tra questi ed il p9 allora ti avrei consigliato questo ad occhi chiusi,perché più o meno sono alla pari ma questo è molto più bello,ma con il p9 plus non si può paragonare perché sono proprio 2 telefoni diversi innanzitutto nelle dimensioni e dopo anche in molte funzioni,però come design preferisco sempre Honor 8,peccato che nessuna catena in Italia oltre ad unieuro lo tratta come terminale
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vobiscum
se il device é esteticamente perfetto rimettono pellicola scatola e via come nuovo, sono dispositivi con pochi mesi di vita.
pochi mesi di vita... basta anche un giorno di vita. se chi l'ha usato prima ha maltrattato la batteria? oppure ha rovinato il connettore usb?
la mia paura è questa, non è che loro possano fare tutti i controlli del mondo, è fisicamente impossibile.
-
al limite lo riprendo altrove, ad esempio eprice.
negozio in cui è disponibile da relativamente poco, quindi è meno probabile che ci siano restituzioni...
-
Quote:
ipocrisia
pochi mesi di vita... basta anche un giorno di vita. se chi l'ha usato prima ha maltrattato la batteria? oppure ha rovinato il connettore usb?
la mia paura è questa, non è che loro possano fare tutti i controlli del mondo, è fisicamente impossibile.
Quote:
ipocrisia
al limite lo riprendo altrove, ad esempio eprice.
negozio in cui è disponibile da relativamente poco, quindi è meno probabile che ci siano restituzioni...
Non siamo un pò troppo paranoici.. i controlli basi li rifanno tutti dal connettore alla fotocamera hanno comunque dei QC base da fare. La batteria in 3 mesi non si rovina uno perché non essendo estraibile a livello fisico non puoi farci nulla due perché quelle di oggi sono tarate su utilizzi dailyuse quindi maltrattate già di base.
A mio avviso non cambia nulla il negozio ma se proprio vuoi evitare escludi tutti i negozi online li non avrai mai la certezza quindi ti rimane solo unieuro.[emoji4]
-
Quote:
Vobiscum
Non siamo un pò troppo paranoici.. i controlli basi li rifanno tutti dal connettore alla fotocamera hanno comunque dei QC base da fare. La batteria in 3 mesi non si rovina uno perché non essendo estraibile a livello fisico non puoi farci nulla due perché quelle di oggi sono tarate su utilizzi dailyuse quindi maltrattate già di base.
A mio avviso non cambia nulla il negozio ma se proprio vuoi evitare escludi tutti i negozi online li non avrai mai la certezza quindi ti rimane solo unieuro.[emoji4]
Quoto per Unieuro, sigillato dalla casa madre e non ci pensi più.
-
Come alla fine ho deciso di fare io....così zero paranoie
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk