amazon 365 aspetto il black friday per un 350 o procedo?
Visualizzazione stampabile
amazon 365 aspetto il black friday per un 350 o procedo?
Guarda magari altrove potresti anche trovarlo a 10/20 euro in meno, ma per l'assistenza e la garanzia che offre Amazon io lo prenderei ad occhi chiusi, quindi secondo me faresti bene a prenderlo da Amazon, logicamente però sempre se è venduto e spedito da Amazon
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro che abbia la stessa garanzia, ok non è venduto da Amazon, ma è almeno spedito da Amazon? O comunque il venditore è "affiliato" (non so come altro spiegare il concetto) ad Amazon? Altrimenti prova a chiedere all'assistenza Amazon come funziona in caso di oggetti comprati da venditori terzi in caso che arrivi un smartphone danneggiato o in caso hai bisogno di assistenza, perché Amazon come assistenza è il top, ti rimborsa la somma intera anche dopo moltissimo tempo, se compri da venditori terzi proprio non saprei perché personalmente non ho mai preso nulla che non fosse venduto e spedito da Amazon
La garanzia la da' e spetta solo al venditore che vende il device fisico. Nel caso di Amazon e acquisti da terzi, presumo (non ne ho la certezza), siccome i venditori sono 2, Amazon e il terzo, che in caso di problemi, sostituzioni o riparazione, l'acquirente debba rivalersi sul venditore finale, in questo caso Amazon, il quale Amazon si rivarra' sul venditore terzo (fisico). In ogni caso bisognerebbe conoscere la politicy Amazon a riguardo, sarebbe interessante avere certezze su questa cosa.....
Proprio per questo ho consigliato di chiedere bene ad Amazon come funziona questa cosa, perché per come vedo io le cose, Amazon offre una piattaforma dove chiunque possa vendere la sua merce, un po come ebay, però a differenza di eBay, Amazon vende anche in prima persona alcuna prodotti, per questo penso che quando non è specificato che il prodotto è venduto e spedito da Amazon non abbia gli stessi vantaggi quando si parla di assistenza, però è solo un personalissimo pensiero,quindi questi dubbio lo può togliere solo Amazon, comunque se lo acquisti dopo facci sapere come ti trovi con Honor 8
Comprato da unieuro, 384 euro con ritiro a mano gratuito. Non mi andava di rischiare acquistando da amazon, per 10-20 euro di sconto..
Hai fatto bene, quando il risparmio è veramente irrilevante non conviene mai comprare in rete
Sì infatti... Spero che vmall metta qualcosa per il black Friday.. Amazon non credo che abbia rilasciato qualcosa a riguardo
Può darsi anche che su Amazon si trovi qualcosa per il Black Friday