Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Proprio per questo ho consigliato di chiedere bene ad Amazon come funziona questa cosa, perché per come vedo io le cose, Amazon offre una piattaforma dove chiunque possa vendere la sua merce, un po come ebay, però a differenza di eBay, Amazon vende anche in prima persona alcuna prodotti, per questo penso che quando non è specificato che il prodotto è venduto e spedito da Amazon non abbia gli stessi vantaggi quando si parla di assistenza, però è solo un personalissimo pensiero,quindi questi dubbio lo può togliere solo Amazon, comunque se lo acquisti dopo facci sapere come ti trovi con Honor 8
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Teoricamente, dovrebbe essere che se si acquista sul market place, ovvero da un rivenditore diverso da Amazon, poi bisogna vedersela col venditore, Amazon risponde della spedizione (se spedisce), ma non del prodotto.
-
Quote:
Nefertari
Teoricamente, dovrebbe essere che se si acquista sul market place, ovvero da un rivenditore diverso da Amazon, poi bisogna vedersela col venditore, Amazon risponde della spedizione (se spedisce), ma non del prodotto.
Scrivo per esperienza personale. Le politiche di reso sono quelle di Amazon, quindi il venditore è tenuto ad accettarle ma (c'è sempre un ma) come giustamente detto la procedura è diversa dai prodotti venduti da Amazon stessa.
Apri un reso (leggi prima sulla pagina del venditore se ci sono clausole microscopiche) e poi tratti la cosa dal centro resi di Amazon scrivendo direttamente al venditore.
Ad esempio, nel mio caso era Cinese e non aveva la minima intenzione di pagare la spedizione dall'Italia in CIna,
-
Quote:
Tyrigi
Sì infatti... Spero che vmall metta qualcosa per il black Friday.. Amazon non credo che abbia rilasciato qualcosa a riguardo
Quote:
cranio84
Può darsi anche che su Amazon si trovi qualcosa per il Black Friday
News dal Web: ….“Honor 8 sarà acquistabile da venerdì 25 novembre, giorno del Black Friday, fino a lunedì 28 novembre, giorno del Cyber Monday, ad un prezzo scontato di 50 euro, ovvero a 349,99 euro al posto di 399,99 euro! le spedizioni oltre i 99.99 euro saranno gratuite. Questi sconti saranno proposti dallo store ufficiale dell’azienda, vMall.eu”…. ;)
-
Ottima iniziativa, ma altrove è già acquistabile da un po a 350 euro senza bisogno del Black Friday
-
Quote:
gieffe16
News dal Web: ….“Honor 8 sarà acquistabile da venerdì 25 novembre, giorno del Black Friday, fino a lunedì 28 novembre, giorno del Cyber Monday, ad un prezzo scontato di 50 euro, ovvero a 349,99 euro al posto di 399,99 euro! le spedizioni oltre i 99.99 euro saranno gratuite. Questi sconti saranno proposti dallo store ufficiale dell’azienda, vMall.eu”…. ;)
Mmmh bene su Amazon a momento è a soli dieci euro in più credo conviene ora su Amazon per una migliore garanzia no?
-
Quote:
cranio84
Ottima iniziativa, ma altrove è già acquistabile da un po a 350 euro senza bisogno del Black Friday
Già ... Ma questo è lo Store ufficiale ... [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Già ... Ma questo è lo Store ufficiale ... [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Come funziona la garanzia su questo store rispetto Amazon? Inoltre se sono in Spagna e compro da amazon in Italia in caso di garanzia ritirano anche in Spagna?
-
Si è lp store ufficiale ma la garanzia Amazon è imbattibile, anche meglio di quella ufficiale, Tyrigi visto che sei in Spagna perché con compri da Amazon Spagna?
-
Quote:
cranio84
Si è lp store ufficiale ma la garanzia Amazon è imbattibile, anche meglio di quella ufficiale, Tyrigi visto che sei in Spagna perché con compri da Amazon Spagna?
Perché sta 385... Quindi non ho differenze o problemi prendendo con Amazon it?
-
Io penso che non dovresti avere problemi ma aspettiamo qualcuno che sappia rispondere con certezza alla tua domanda