Aggiornamento alla 399 eseguito.
Patch 1 dicembre 2017.
Speriamo abbiano fixato anche il problema della batteria quando si usa la fotocamera...
Aggiornamento alla 399 eseguito.
Patch 1 dicembre 2017.
Speriamo abbiano fixato anche il problema della batteria quando si usa la fotocamera...
✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌
L'aggiornamento riguarda solo le patch o è stata apportata qualche novità? Migliorie?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Per il momento non ho trovato novità (forse solo "Panoramica 3D" sulle impostazioni della fotocamera, che non mi ricordo se prima era presente o no).
Vediamo come si comporta con la batteria e la fotocamera.
✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌
Gente prima di postare continui screenshot controllate se non è già stato fatto.. evitiamo post tripli o più per un OTA al massimo confermate solo con un post di averlo ricevuto... tanto arrivano sempre a tutti prima o poi.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
è rischioso aggiornare dall'applicazione firmware finder?
Domanda: come mai io, che ho la versione B381, quando provo a fare il "check for update" non trova nulla?
Ragazzi, secondo voi ne vale la pena aggiornare alla b399? Sono fermo alla b388 da giugno, a me interessa che aggiornando non perdi l'autonomia della batteria. Ora come ora arrivo tranquillamente a 4h30 di schermo al 20%, spesso anche 5h. Sono fermo alla b388 per scelta, poiché ogni volta che uscivano update, leggevo di problemi alla batteria e sinceramente mi secca parecchio.
EDIT: Pensavo di aver scritto in INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento, gentilmente si può spostare questo messaggio nel thread giusto? Scusate per l'errore.
Ultima modifica di Manuel98PA; 12-01-18 alle 12:43
finalmente ho fatto il backup dal vecchio smart e inserito la sim nel nuovo, sono subito arrivati gli aggiornamenti b380, b389 e b398, le patch di sicurezza di google sono ancora quelle di agosto, sul p8 lite sono aggiornate mensilmente nonostante sia più vecchio
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0