oggi è stati tenuto un evento dove hanno parlato di novità e aggiornamenti,da domani inizia il rilascio di oreo in cina per honor 8
oggi è stati tenuto un evento dove hanno parlato di novità e aggiornamenti,da domani inizia il rilascio di oreo in cina per honor 8
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
zidane1980 (01-07-18)
ciao ragazzi, ho tra le mani un honor 8 con su la b131 (così di fabbrica, mai aggiornato)
che metodo mi suggerite per aggiornarlo? ho letto varie cose, e se non erro i firmware completi per un'installazione pulita tramite il metodo dload devono avere la dicitura "FullOTA-MF-PV"
sul sito russo, l'ultimo ad avere questa dicitura è il seguente: FRD-L09C432B394
tutti i successivi riportano solo FullOTA-MF.
Il vero dubbio però è un altro: sul forum 4pda dicono che NON si può aggiornare tramite dload se il firmware è basato su android7/emui5
cosa devo fare di preciso?
Vai di OTA. Quando sei arrivato all'ultima versione, poi fai un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica.
ti ringrazio, ma volevo fare una cosa più pulita (e complicarmi la vita)
e poi dalla b131 non credo basterebbe un OTA soltanto no? va a finire che ci metto molto di più...
Non so se basta un OTA soltanto... Sarebbe da provare.
Comunque la cosa è pulita (per questo dicevo di fare un bel reset dopo), ed è anche più sicura.
Altrimenti prova con il tool Huawei.
ipocrisia (01-07-18)
No, parlo di quello ufficiale Huawei... non mi ricordo se si chiama Huawei Suite o qualcosa del genere.
La 406 da oggi è "approvata per l'installazione" su FF
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
DreamReaper (09-07-18)
Googlando in rete sugli aggiornamenti Honor 8 escono di continuo informazioni sul rilascio dei di Oreo su Honor 8 confermate o è solo roba cinese?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
In Cina il 30 giugno è uscito dalla fase beta ed è iniziato il rilascio. Ci metterei sopra almeno un mese per la versione internazionale
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App