Si, arrivato alla B407. Connesso sia ad HiSuite che cliccando su "Scarica aggiornamenti piu' recenti" in Aggiorna Sistema.
Ad oggi ancora nulla...
Buongiorno a tutti,
sono passato da poco a Honor 8 e volevo aggiornare (attualmente ho la B407).
Ho seguito i passaggi di HiSuite per aggiornare a Oreo, ma..... download completato , installazione completata, riavvio del dispositivo completato, Installazione emui.... fallito.
Riavvio e non si è aggiornato nulla, ovviamente.
Ero collegato con cavo al PC, la SIM era comunque presente nel telefono... Se qualcuno ha suggerimenti è il benvenuto.
Grazie a tutti.
mi ha proposto la B412 (frd-l19) in ota, prima volta che succede senza dover scaricare l'intero firmware, attualmente ho la b407, quando ricarico la installo
changelog: patch google di settembre
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0
Io ho la C432 ...
Si si niugat.. La b412 aggiorna solo le patch a settembre
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Scusate, ma il mio C432 da dove esce?
allora huawei/honor cataloga i firmware degli smartphone in questo modo: per esempio FRD-L19C432B412 vuol dire che è un firmware per Honor 8 64GB dual sim (FRD-L19), della regione europea (C432) in versione B412 (build 412), l'unica cosa che cambia da una release all'altra sono gli ultimi 3 numeri
oreo si può installare solo tramite hisuite, le patch di google continueranno a rilasciarle anche per nougat finchè finirà il supporto, tuttora escono ancora quelle per il p8 lite originale
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0