Se succede come è successo per la beta che è stata rilasciata un mese dopo più o meno e che il progetto beta di cui faccio parte terminerà il 31 gennaio,penso che dovrebbe essere rilasciato per metà,fine febbraio
Se succede come è successo per la beta che è stata rilasciata un mese dopo più o meno e che il progetto beta di cui faccio parte terminerà il 31 gennaio,penso che dovrebbe essere rilasciato per metà,fine febbraio
DreamReaper (11-01-17)
Teoricamente l'aggiornamento dovrebbe avvenire per fine gennaio, inizio febbraio. Proprio perche Honor viene distribuito no brand e quindi, dovrebbe essere più snello il rilascio degli aggiornamenti.
A fine gennaio è impossibile,dato che il programma beta terminerà il 31 gennaio e quindi con il programma beta ancora in essere non verrà mai rilasciato nulla di ufficiale, il fatto di essere no brand purtroppo non centra proprio nulla,perché ultimamente i top di gamma brand Vodafone stanno ricevendo naugat anche più veloce dei no brand,quindi dipende solo dalla casa e da quanta voglia ed interesse abbia di aggiornare il nostro Honor 8
http://androidgeekitalia.com/honor-8...to-16-gennaio/
che dire! boh! speriamo ;-)
Inviato dal mio Honor 8
Ma domani viene rilasciato il roll out per il Giappone. Proprio di oggi è la notizia.
Per il Giappone è una cosa,per l'Italia è un'altra,probabilmente verrà rilasciato anche prima in Inghilterra che da noi,dato che li il programma beta è iniziato 15 giorni prima,alla pari della serie p9, che tra l'altro ha già ricevuto Android 7 anche nella sua versione più scarsa,il p9 lite, ma questa è un'altra storia,a noi il programma beta è iniziato il 6 dicembre e terminerà il 31 gennaio,una volta raccolte tutte le segnalazioni sui bug ed i malfunzionamenti,che in realtà per fortuna sono pochi ed anche di poca rilevanza perché la beta è tranquillamente usabile quotidianamente, gli sviluppatori provvederanno a risolverli tutti per poi rilasciare una versione stabile e bug free per tutti,dato che i bug sono veramente pochi penso che non passerà molto tempo dalla fine del programma beta per il rilascio stabile
DreamReaper (16-01-17),Nefertari (16-01-17)
ATTENZIONE: Sembra sia in fase di distribuzione Nougat sui nostri Honor 8 da stamattina!!
Honor 8 si aggiorna ad Android 7.0 Nougat ed EMUI 5 in Italia - Tutto Android
pablito71 (19-01-17)
Sì anche io sto leggendo roll out per gli Honor italiani.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Si può anche forzare da hicare. Io lo ho appena fatto ed ora me lo da in ota
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Si avevo visto