Anche me è arrivato finalmente l'aggiornamento via OTA della B120, ci hanno messo poco!![]()
Anche me è arrivato finalmente l'aggiornamento via OTA della B120, ci hanno messo poco!![]()
Qualcuno può linkare il full zip per favore? Anche perché scrivendo su Google aggiornamento B130 honor8 non trovo assolutamente nulla
Inviato dal mio Honor 8
Io nemmeno quello XD
Inviato dal mio Honor 8
Si trova su XDA ma, non voglio mettere link a forum diversi da questo, per quanto sia XDA.
dunque...il firmware completo per flashare la versione B130 come riportato anche da Castore c'è e si può trovare anche su XDA, ma esiste solo con codice prodotto FRD-L19 e non L09 come il nostro. Pare che flashando quello vada tutto bene e la versione resti comunque L09, ma dato che chi ha messo questo firmware non rileva nessun cambiamento o miglioria particolare, personalmente oltre a riportare questa info, direi di attendere.
Ah! ancora per info L19 è la versione 64, L09 è la nostra da 32![]()
Castore (14-10-16)
Sinceramente io non me la sento di flashare la B130 per la versione 64gb sulla nostra 32gb,perché per quanto simili, le partizioni sono comunque diverse e non vorrei che magari nelle info telefono poi cambia la versione, perché ok a quell'utente non è cambiato, ma come si può leggere diversi post dietro, a qualcuno flashando manualmente la b120 è anche cambiato il nome del dispositivo, quindi non vale la pena di rischiare, poi se è uscito solo per quella versione ci sarà un motivo, altrimenti l'avrebbero rilasciato per entrambe le versioni, dato poi che la 64gb non viene nemmeno commericalizzata in Italia, quasi certamente porta migliorie o fix solo per quella variante
Inviato dal mio Honor 8
DreamReaper (14-10-16)
a dire il vero, era un aggiornamento che ci aspettavamo, in quanto un utente italiano che ha la versione cinese (quella versione riceve gli aggiornamenti per primi) aveva già segnalato la settimana scorsa un minor update, ma come in questo caso, nessuna miglioria apparente, quindi concordo con te sul fatto di attendere beatamente con un telefono che già va benissimo, nonostante sia "giovane"![]()
cranio84 (14-10-16),DreamReaper (14-10-16)
NUOVO AGGIORNAMENTO FULL OTA
FRD-L09C432B131
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Changelog :
"
L'aggiornamento ottimizza la funzione di luminosità automatica e migliora la qualità del suono in modalità altoparlante.
[Ottimizzazioni] Ottimizzata la funzione di luminosità automatica. Migliorata la qualità del suono in modalità altoparlante.
Risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.
[Note di aggiornamento]
1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza."
AGGIORNAMENTO PERFETTAMENTE ESEGUITO in modalità MANUALE con questa procedura (non ero a conoscenza della vostra consigliata nel primo post di questa discusione):
- creare cartella dload in SD ESTERNA
- ESTRARRE in contenuto del file .zip nella cartella dload
- digitare da dialer *#*#2846579#*#*
- dal ProjectMenu che si aprirà premere tasto 4 SOFTWARE UPGRADE e successivo (unico) tasto1 SDCard Upgrade e si avvierà la procedura in automatico
- prendetevi un caffè e attendere il completamento automatico
![]()
Ultima modifica di ANGUS65; 19-10-16 alle 19:44
Adesso forzo la ricerca dell'aggiornamento e se non lo trova lo faccio anche io manualmente
Inviato dal mio Honor 8