Secondo me non è un difetto, ma una cosa proprio voluta
E' presente su tutti i dispositivi con EMUI 5.0, compresi gli Huawei
E' leggermente cambiato il font delle scritte di sistema con il tema base (tipo quella sotto le icone delle App)![]()
Con questo aggiornamento io lo trovo ulteriormente migliorato
Capisco che per voi che eravate già a nougat sia difficile fare la comparazione (rispetto a mm) ma fateci sapere come va la batteria (almeno rispetto al precedente aggiornamento di nougat). Grazie
gav79 (12-06-17)
Ma arriva via OTA oppure devo cercarlo collegandolo al PC?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Se sei stock ti arriva via OTA. se sei robot solito passaggio.
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Io ero beta tester, uscito dal programma ho sempre aggiornato o da impostazioni aggiorna o da hicare
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Anche la storia dei beta tester. Sembrava chissacchè. Ho ricevuto solo l'aggiornamento senza fare i passaggi che tutti avete fatto. Mi riferisco al downgrade. E poi non li ho mai piú sentiti. Anche nelle mail che ho scritto. Mai ricevuto una risposta sensata. Secondo me la politica di HUAWEI è? Io ti vendo un terminale ottimo di sicuro valore ad un prezzo molto ragionevole. Però problemi 0. Non sviluppo non so sorgenti e non mi voglio stressare se tu fai modding. Quindi ti rendo la vita difficile. Però è vero. Rapporto prezzo valore del terminale ottimo. E a parte questa storia della batteria che hanno risolto sul Honor 9 con batteria da 4000. I terminali ed il loro software non hanno bisogno di nulla.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.