Io il problemi di Calendar e led non li ho...
Visualizzazione stampabile
Il led in affetti andrebbe migliorato, non gestisce tutti i colori...tipo il viola di yahoo mail.
E tipo con Gmail non funziona proprio
ho fatto caso poco fà,sono arrivate 2 notifiche dall app Gmail,il led funziona,verde.
non c'era altre notifiche
inviato da honor 8 tapatalk
A me il led funziona : notifiche gmail verde, whatsapp bianco. Ieri per la prima volta lo ho visto acceso di un blu intenso, era una notifica della app PosteId
Ripeto, anche a me funziona, ma in alcune occasioni il comportamento è anomalo, come mi è capitato più volte con whatsapp avendo impostato un colore diverso per le notifiche delle chat di gruppo.
Alcune volte, invece, non si è proprio acceso.
Ciao a Tutti.
Vi funzionano le "Draw actions" (disegna 'C' per camera, eccetera)?
Vedi www . youtube . com/watch?v=V_oPl4tWxP4: è un video per Honor 7 ma tanto per spiegarmi meglio...
"Doppio tap", rispetto ad Honor 7, non è stato implementato?
Grazie e buona domenica
Il doppio tap per svegliare il display no, le altre cose non le uso quindi non so dirti,anzi non sapevo nemmeno fossero presenti,quando torno a casa se ho tempo provo ad arrivare le gesture e vedo se funzionano,altrimenti se in questi giorni nessuno risponde,con calma cercherò di fare qualche prova io
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eccomi.
Dunque, mi sembra che si sia leggermente alzato il volume della suoneria e che si sia intensificata la vibrazione (mi sembra, appunto, devo constatare più attentamente).
Anche la luminosità sembra migliore al minimo.
Devo però dire che mi sembra consumi leggermente di più, così parrebbe in stand by e in gioco.
Farò attenzione nei prossimi giorni, anche se della vibrazione e del suono mi sento quasi sicura.
Per valutare la batteria aspetta almeno 3o4 cicli di carica, dopo un flash o un aggiornamento è sempre bene fare qualche ciclo di carica prima di dare un giudizio sulla batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io personalmente ho notato dopo il doppio aggiornamento un consumo maggiore di batteria da parte software e di conseguenza diversamente dall'inizio faccio pochissime ore di monitor...non ho piallato tutto però dopo questi aggiornamenti, nel weekend provvederò...
Ps e il telefono che inizialmente non scaldava mai ora tende a riscaldarsi...
Strano, veramente strano perché questo è un telefono che non scalda proprio mai, a questo punto vai di ripristino che sistema le cose
Guarda, all'inizio aveva il problema della fotocamera che scaldava a bestia, poi no, è stato risolto al primo aggiornamento rilasciato la b120, ora se si tiene la fotocamera aperta per diversi minuti si avverte un lieve tepore, come tutti gli altri smartphone, con i giochi a me non ha mai scaldato, uso FIFA 17 e Real racing 3 che sono tra i più pesanti in assoluto, oltre a qualcosa di più leggero come piano tiles 2 e pinball arcade, certo non ho mai giocato per più di mezz'ora, perché per giocare esistono console e pc e quando ho voglia di giocare lo faccio su quei dispositivi, quindi gioco sullo smartphone in occasioni dove faccio la fila o cose del genere, comunque se uno smartphone si scalda facilmente bastano anche 10 minuti di gioco per mandarlo a fuoco, come per esempio sugli snapdragon 810, ma non è il caso di Honor 8, io sono passato negli anni per smartphone che ci potevi cuocere sopra le uova e ti scottavi le mani, senza esagerare, ti bruciavi davvero come ad esempio sull'htc One x ai suoi tempi, o come il g flex 2 di LG per parlare di qualcosa di più recente, quindi io non so questo riscaldamento dove lo vedete, certo se giochi 1 ora su uno smartphone potrebbe tranquillamente raggiungere delle temperature che ti fanno avvertire del calore perché non sono né pc ne console e non hanno un sistema di dissipazione a quei livelli anche perché dentro ad uno smartphone manca proprio lo spazio
Scusate, è il thread giusto per la beta?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
No, devi andare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-emui-5-a.html
Io ho la b131 ed ho un problema di audio. Se arriva una chiamata quasi non la sento se collego il vivavoce è ancora peggio quasi non sento chi mi parla dall'altra parte, qualcuno mi sa aiutare?
Hai provato con il classico ripristino ai dati di fabbrica? Perché se non si sistema così non ti resta che l'assistenza
Nuovo appena preso vorrei evitare l'assistenza... ma solo io ho questo problema?
Purtroppo sembra proprio di sì, anche perché tutti gli utenti,compreso me, siamo molto più che soddisfatto dell'audio in chiamata che è addirittura migliorato con la b131 sia in capsula che vivavoce,quindi appena comprato il tuo telefono avrebbe dovuto avere su la b101 e dopo messo in funzione avrebbe dovuto trovare prima la b120 e poi la b131 oppure direttamente quest'ultima, per questo ti sto dicendo di fare un ripristino ai dati di fabbrica, perché se si è presentato dopo un aggiornamento, oppure in ogni caso è un problema software,al 99,99% con un ripristino ai dati di fabbrica lo risolvi,come si risolve ogni altro problema software, ed è anche l'unica soluzione per capire se è un problema hardware,perché se dopo il ripristino non si risolve è certamente un problema hardware e che ti piaccia o no purtroppo devi mandarlo in assistenza
ti ringrazio proverò con un hard reset a questo punto
Facci sapere se risolvi
Ciao,
Allora fatto l'Hard reset e le cose sono decisamente migliorate, finalmente posso usare il vivavoce in macchina!
Venendo da un Samsung Galaxy S7 Edge il volume dell'Honor 8 rimane più basso ma dopo l'hard reset direi che è accettabile.
Grazie per i consigli.
Salve ha tutti anche io sono possessore di Honor 8....dopo l'aggiornamento oltre alla batteria che dura molto meno ho riscontrato anche un problema con la luminosità. Impostata su manuale mi si scurisce e schiarisce senza senso , soprattutto quando uso crome o giochi...
È successo a qualcun'altro? sapete darmi qualche indicazione su cosa posso fare?
Ciao a tutti a quanto pare anche per l'Italia parte da oggi il rollout ufficiale di Nougat. Qualcuno ha già ricevuto la notifica/verificato su HiCare la possibilità di aggiornare?
Io sto scaricando l'aggiornamento proprio ora! 🍻
Salve a tutti!
Io ho aggiornato oggi, essendo beta tester ho dovuto fare qualche passaggio in più, ma alla fine ce l'ho fatta.
Avete notato anche voi che, proprio come nella beta, il risparmio a bassa risoluzione non funziona?
Detto ciò, per il resto è una cannonata, fluidissimo. Per la batteria ovviamente bisognerà aspettare.
Ciao anche a me l'aggiornamento sta facendo volare il telefono ma la tastiera come già segnalato da altri utenti ogni tanto da qualche problema di predizione ed è solo in inglese inoltre non riesco più a settare in alto la notifica benessere sulla barra. Per il resto al momento tutto ok
Per la tastiera sembra sia un problema appunto della Gboard.
Infatti in un primo momento avevo impostato la Gboard con italiano ed inglese, ma non riconosceva le parole in italiano e suggeriva solo quelle inglesi, Cambiando tastiera (a tal proposito ho visto che è preinstallata la Swiftkey) il problema persisteva. Alla fine ho cancellato i dati della Gboard ed ora funziona a dovere.
Scusate la domanda, ma l'aggiornamento è in versione definitiva oppure si tratta di versione sempre per betatester? (B360 intendo). Lo chiedo perché sono andato su Hicare e ho cercato aggiornamenti e solo da li me lo ha proposto. Grazie
Siccome sono anche io sulla beta mi farebbe piacere sapere che procedura hai usato per l'aggiornamento,dato che ne sure hicare ne tramite ota per noi tester non c'è ancora niente
Altra cosa che ho riscontrato oltre alle cose già segnalate, il led di notifica quando ricevo un SMS lampeggia per pochissimo e poi smette mentre prima lampeggiava fino a quando non andavo a visualizzare la notifica ricevuta accendendo lo schermo.
Sulla beta il problema del led alla ricezione degli sms non c'è,quindi difficilmente dovrebbe presentarsi un problema sulla versione stabile che già sulla beta era assente,il mio consiglio è quello di fare un hard reset dopo un aggiornamento così corposo,anche se all'apparenza funziona tutto bene, perché dopo un aggiornamento così sostanzioso qualcosa potrebbe sempre non funzionare a dovere
Io non rimetto niente, è tutto salvato su Google,l'hard reset poi non è che lo consigliamo perché siamo dei psicopatici, ma perché realmente risolve tutti i problemi software che possono venire fuori dopo un aggiornamento e che quasi sempre vengono fuori dopo aggiornamenti corposi,come all'utente di sopra si è verificato il problema del led,quindi se qualcosa non funziona come dovrebbe consigliamo si fare un hard reset,altrimenti nessuno consiglia di farlo se il telefono non ha problemi,però tante persone lo fanno preventivamente ed anche in questo caso ci può stare
Io intendevo proprio che quello preventivo secondo me non ha molto senso, è logico che se uno ha un problema il primo tentativo da fare è l'hard reset.
Per esperienza personale le password delle reti il backup di Google non me le ha mai ripristinate purtroppo!
Dici che è proprio l'unica soluzione?sono un po' restìo a farlo perché con 100 app installate la cosa poi diventa abbastanza lunghetta una volta ripristinato..quasi quasi provo a vedere se magari è un problema temporaneo..a voi tutti invece funziona normalmente?
Nulla di impossibile :)
No, non ho seguito la guida di XDA, semplicemente, visto che come sappiamo sulla B320 non trova l'aggiornamento, ho pensato di eseguire il rollback alla B131. Appena riavviato e configurato ha trovato l'aggiornamento alla B360, senza nemmeno passare da Hicare.