CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 296 su 296
Discussione:

[Honor 8] Problemi/Info su Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho preso da qualche mese un Honor 8 ed ora sto notando che:
    1) a volte quando è collegato al caricabatteria e la carica è sotto il 30%, se provo a scollegarlo si riavvia il cellulare
    2) se collegato al PC di casa e scollego il cellulare dal cavetto di collegamento allora il cellulare si riavvia
    3) se collegato al PC di casa e scollego il cavetto direttamente dalla porta USB allora il cellulare non si riavvia.

Che problema può avere?
    Lo porto in assistenza?

Grazie a tutti!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da qualche ora sto notando che l'icona del "4G" è nella barra delle notifiche,vicino il segno della ricezione, anche se effettivamente non ho acceso la connessione dati, ho provato a riavviare poi volte ma nulla, qualche soluzione?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa per caso Yahoo! Mail? Vi funziona il led di notifica di Honor 8?
    Grazie e ciao

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Salve c'è un modo per attivare l'assistente vocale Google pronunciando "Ok Google" su Honor 8 quando il telefono è bloccato?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao,
    dopo l'aggiornamento a EMUI 8.0.0 con build number FRD-L09 8.0.0.521 (C432) ho notato che non posso più leggere il contenuto delle notifiche (whatsapp) sul blocco schermo; per leggere devo necessariamente sbloccare il telefono nonostante abbia comunque messo la spunta: visualizza tutte le notifiche in Impostazioni-App e Notifiche-Gestione notifiche-clicco sui tre puntini in alto a destra-Notifiche Blocco schermo-Visualizza tutte le notifiche. Ho fatto anche il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento ma nulla.
    HELP me, Please. Thank you.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da contegale Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo l'aggiornamento a EMUI 8.0.0 con build number FRD-L09 8.0.0.521 (C432) ho notato che non posso più leggere il contenuto delle notifiche (whatsapp) sul blocco schermo; per leggere devo necessariamente sbloccare il telefono nonostante abbia comunque messo la spunta: visualizza tutte le notifiche in Impostazioni-App e Notifiche-Gestione notifiche-clicco sui tre puntini in alto a destra-Notifiche Blocco schermo-Visualizza tutte le notifiche. Ho fatto anche il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento ma nulla.
    HELP me, Please. Thank you.
    Unite discussioni.. sicuro che prima leggevi il testo? che sappia io al massimo potevi abilitare alcune info in più tipo chi ed orario.. ma il testo sulla EMUI non si leggeva..

Aspetta altri feedback

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Tag per questa discussione

Permessi di invio