Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Forse è riservata solo a chi ha il prime
Ho anche il prime. Davvero non ho idea del perché. Detto questo, ho settato uno swype verso l'alto collegandolo al drawer ed ho di fatto risolto.
-
Quote:
Castore
Come si fa ad avere il drawer a swype?
Nova Prime
Impostazioni Nova>Menu delle app>Scorri per aprire
Impostazioni Nova>Indicatore>Swipe to driver indicator
-
Quote:
eternauta1949
Nova Prime
Impostazioni Nova>Menu delle app>Scorri per aprire
Impostazioni Nova>Indicatore>Swipe to driver indicator
Devi anche mettere gli indicatori di pagina a trattino per poter avere la freccetta come indicatore, ecco perché era grigia.
-
Solo per comunicare a chi interessa che fino al 3 gennaio la versione PRIME di NOVA è a 50 centesimi sul playstore
-
Quote:
Castore
Devi anche mettere gli indicatori di pagina a trattino per poter avere la freccetta come indicatore, ecco perché era grigia.
Ma il widget con la barra di ricerca fatta così?
-
Quote:
tueno92
Ma il widget con la barra di ricerca fatta così?
Impostazioni Nova, Home, Stile barra di ricerca
-
-
Ragazzi ho trovato questo tema per emui 5.0 su xda che rende la home e tutto il resto del nostro honor 8 identico ad un pixel come grafica, come potete vedere dagli screenshot cambia dalla navbar, alle icone della statusbar fino alla tendina notifiche, i toggles ed il menù impostazioni, c'è solo un piccolo bug grafico sull'icona batteria che sparisce posizionato all'interno invece che all'esterno la percentuale, ma io preferisco tenerlo così perché non mi da noia, infine ho installato dallo store e gratuitamente l'applicazione pixel widget per il meteo, la ricerca Google etc etc, il widget musicale è dell'ottimo n7player ed i contatori sono dell'applicazione MyVodafone, bando alla ciance e passiamo agli screenshot
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Ragazzi ho trovato questo tema per emui 5.0 su xda che rende la home e tutto il resto del nostro honor 8 identico ad un pixel come grafica, come potete vedere dagli screenshot cambia dalla navbar, alle icone della statusbar fino alla tendina notifiche, i toggles ed il menù impostazioni, c'è solo un piccolo bug grafico sull'icona batteria che sparisce posizionato all'interno invece che all'esterno la percentuale, ma io preferisco tenerlo così perché non mi da noia, infine ho installato dallo store e gratuitamente l'applicazione pixel widget per il meteo, la ricerca Google etc etc, il widget musicale è dell'ottimo n7player ed i contatori sono dell'applicazione MyVodafone, bando alla ciance e passiamo agli screenshot
Bello! Ottima combinazione!
-
Con l'aggiornamento alla versione 2.0 sono state sistemate le ultime cose, adesso tutto il menù impostazioni è un tema e l'icona della batteria in alto è stata sistemata anche mettendo la percentuale esterna alla batteria, questo tema è veramente stupendo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...92b7b24fbb.jpg