Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
è un tema che ho creato io...ho usato theme creator for emui
Con la App puoi semplicemente cambiare la posizione dell'orologio con schermo bloccato (lasciando tutto il resto invariato)?
Mi piacerebbe vederlo in alto anziché in basso (standard con EMUI 4.1 B131)...
-
Quote:
wizardgsz
Con la App puoi semplicemente cambiare la posizione dell'orologio con schermo bloccato (lasciando tutto il resto invariato)?
Mi piacerebbe vederlo in alto anziché in basso (standard con EMUI 4.1 B131)...
beh per quello non ti serve nessuna app...basta che scarichi un tema con il blocco schermo con l'orologio in alto...poi direttamente dall'app temi se fai personalizza puoi combinare il tuo tema col nuovo blocca schermo
-
Quote:
Moretz784
beh per quello non ti serve nessuna app...basta che scarichi un tema con il blocco schermo con l'orologio in alto...poi direttamente dall'app temi se fai personalizza puoi combinare il tuo tema col nuovo blocca schermo
Non ho mica capito... non cerco un tema diverso, non voglio modificare nulla del mio ad eccezione della posizione dell'orologio.
Ho già dei temi ma non c'è alcuna possibilità di "combinarli" tra loro in "personalizza". Per intenderci ho "Sblocco magazine" attivo tra gli "stili blocco schermo" (ed è l'unico che posso selezionare) e vorrei mantenerlo naturalmente.
-
Quote:
wizardgsz
Non ho mica capito... non cerco un tema diverso, non voglio modificare nulla del mio ad eccezione della posizione dell'orologio.
Ho già dei temi ma non c'è alcuna possibilità di "combinarli" tra loro in "personalizza". Per intenderci ho "Sblocco magazine" attivo tra gli "stili blocco schermo" (ed è l'unico che posso selezionare) e vorrei mantenerlo naturalmente.
aaahn no con lo sblocco magazine non credo tu possa modificare la posizione dell'orologio...con quelli normali si
-
Quote:
Moretz784
è un tema che ho creato io...ho usato theme creator for emui
molto bello, complimenti!
-
la fregatura è che qualunque altro stile di blocco schermo disponibile per emui, tranne magazine, non fa più apparire le notifiche a schermo bloccato. Questa è una gran bella fregatura perchè tempo fa volevo lo sblocco il più simile possibile a quello stock ma senza notifiche non mi va bene.
-
Quote:
BigBen
la fregatura è che qualunque altro stile di blocco schermo disponibile per emui, tranne magazine, non fa più apparire le notifiche a schermo bloccato.
Hai provato a modificare, a mano naturalmente, il file XML che descrive la schermata di blocco? Parlo di ...\unlock\layout-hdpi\layout1.xml del file HWT (HuaWei Theme).
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovar le specifiche ma il significato di alcuni tag/attributi è piuttosto intuitivo: in rete si trovano solo guide parziali ed il sito per sviluppatori non è di aiuto.
-