grazie...proverò
Visualizzazione stampabile
Gentili utenti, dopo meno 2 settimane di utilizzo ho notato un leggero cedimento del tasto smart (tasto impronta) nel senso che sembra si sia creato un vuoto d'aria che quando poggio il dito (no pressione completa) per attivare lo smartphone si avverte un tic, come se si fosse rialzato il primo strato del tasto.Preciso che si tratta di una cosa appena percettibile ma sono sicuro che nei primi giorni di utilizzo era diverso...A voi possessori è successo? Prima o poi succede o sarebbe il caso di portarlo in assistenza?
Ciao, c'è qualcuno di Udine che ha avuto bisogno di un centro assistenza? Il mio altoparlante ha di punto in bianco deciso di lasciare questo mondo, ma il centro assistenza ufficiale più vicino è a Mestre...qualcuno sa di altri centri? Grazie!
Qualcuno di voi ha problemi con il connettore USB? A me capita che quando lo attacco al caricabatterie (originale) tenda a staccarsi molto facilmente...
Inviato dal mio honor 8
Ho provato con un adattatore micro USB - USB ma anche con quello tende a staccarsi facilmente...non vorrei che stia partendo il connettore...
Inviato dal mio honor 8
Salve, stavo rimuovendo la batteria per sostituire il display e staccandola si è strappato un po' quel rivestimento di plastica intorno alla batteria sulla parte posteriore, è da buttare? Prendo la nuova?
Salve ragazzi una cosa strana da chiedervi. In pratica quando collego Honor 8 al caricamento di notte da spento ho notato che arriva un 70 80% e inizia ad accendersi e spegnersi da solo con il logo della batteria senza motivo.
Poi stacco il caricabatteria lo accendo e funziona normalmente rimetto a ricaricare e si ricarica da acceso.
Premetto che non sto utilizzando un caricatore originale ma uno quelli normali...
Cosa può essere?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, ho comprato da 6 mesi il mio honor 8, due mesi fa l'ho mandato in assistenza perchè dopo un reset si era bloccato sulla schermata di avvio. L'assistenza mi dice che avrebbero dovuto cambiare la scheda madre. Morale rimango senza per 2 mesi. Lo ritiro ieri 22 e stasera (23) senza motivo particolare, ma nell'utilizzo quotidiano lo schermo diventa come in foto.
https://ibb.co/bYVEFR
Diviso in due, senza modo di sbloccarlo,il telefono riceve le telefonate, e gestisco whatsapp da remoto ma sul cell nulla. Ho fatto una wipe cache e la prima volta è andata bene, la seconda volta che si è ripresentato ho resettato tutto. Fin quando in fase di download delle app è ritornato il problema. Sapete darmi spiegazioni? A qualcuno è capitato?
Visto il precedente, secondo me dovresti ricontattare l'assistenza. Il fenomeno sembra quello della 'cover intelligente', la finestra che compare con cover a libro. Se non hai ancora provato, potresti mettere in off la funzione in assistenza intelligente-> cover intelligente
Ho disattivato quella funzione ed oggi non ho avuto nessun problema. In parte mi va bene, il telefono funziona senza difetti, dall'altra non sono molto soddisfatto perché prima cioè 3 mesi fa non mi dava alcun problema. Purtroppo l'assistenza honor su Milano è gestita da un centro assistenza pessimo, che non risponde ne al telefono ne alle mail. E rimettermi nelle loro mani mi fa arrabbiare, oltre a restate senza telefono per un periodo sconosciuto.
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti,
2 giorni fa ho preso usato un Honor 8. E' tutto perfetto solo che ieri sera, dopo averlo messo in funzione, mi sono accorto che il led di notifica fa una luce veramente debole, molto inferiore a quello di mia moglie.
Per farvi rendere conto ecco qua le foto del mio (nero) e di quello di mia moglie (bianco).
https://i.imgur.com/gxNrXyp.jpg
https://i.imgur.com/TFDuUFM.jpg
Essendo ancora in garanzia, volevo chiedervi se per voi ci sono gli estremi per portarlo in assistenza e se può essere riparato oppure se mi devo mettere l'anima in pace e tenermelo così. Mi dispiacerebbe perchè il led di notifica è comodo e così com'è è veramente poco visibile.
Grazie
iCiao @cost2cost !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Unite discussioni.
Prova al massimo ti ritorna cosi e a quel punto ti metti l' anima in pace.
Prima di aprire nuovi topic controlla se ne esiste uno che riguarda il tuo problema o possa essere inerente a tale.
Buonasera,
ho un honor 8 al quale in seguito ad una caduta si è rotto il vetro del display (touch e lcd funzionano), volevo chiedervi se avete qualche consiglio su dove acquistare i pezzi di ricambio, pensavo di cambiare tutto i blocco lcd/touch/vetro. Con i ricambi compatibili ci sono problemi noti? Bisogna prestare attenzione a qualcosa di specifico? (ad esempio sul LG G2 i compatibili non facevano funzionare bene il sensore di prossimità).
Grazie
Intanto ti ringrazio per la risposta.
Questo lo immaginavo, con i compatibili va sempre molto a fortuna.
Più che altro mi interessava sapere se in fase di acquisto bisogna prestare attenzione a qualcosa di specifico o se ad esempio esistono più versioni etc etc (da una prima occhiata veloce mi sembrano tutti molto simili)?
No. I modelli sia europeo che asiatico (di Honor 8) sono identici a parte differenze hardware tipo memoria ecc ecc.
Dai una occhiata qui
https://it.ifixit.com/Device/Huawei_Honor_8
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, ho preso un honor 8 da mediaworld ricondizionato, alla prima accensione non ero presente ma sembra aver dato problemi e dopo un po si è acceso ma continuava a spegnersi e a riavviarsi abbastanza frequentemente, al che ho fatto il reset e provato ad accenderlo nuovamente, ci mette letteralmente una vita ad avviarsi e appena lo fa se lo fa (qualche volta è rimasto fisso sulla schermata honor) mi chiede "download latest evrsion and recoevry" o "reboot" o "shutdown", ovviamente seleziono la prima al che mi dice restore your system with wifi, e le opzioni "download and recovery" e "back". Vado di con la prima di nuovo e dopo un periodo per connettersi al wifi e Getting pakage info from server mi da " Getting package info failed" e mi da solo la opzione cancel e non ho trovo alcun modo di accendere il dispositivo
Aggiornamento, dopo un po si è avviato da solo e sono riuscito ad usare lo smartphone.....per 5 minuti, non apriva nessuna app, ne la fotocamera ne i messaggi ne niente, ci provava ma mi rimandava alla schermata home all'infinito, domani lo riporto da mediaworld e lo rendo, improponibile vendere un prodotto del genere
buonasera avrei un problema del mio honor 8. In seguito alla rottura dello schermo ieri lo portai in assistenza per cambiarlo. Arrivo a casa e noto un pallino bianco in alto, richiamo l'assistenza e mi dice di portarlo di nuovo così mi avrebbero messo un nuovo display senza frame. oggi cambio nuovamente dispaly e una volta consegnato il telefono, torna tutto come prima ma dopo qualche ora lo accendo e metà del display è nero l'altra metà invece funzionava. l'ho riavviato e mi è uscito "installing emui" e alla fine "system update error". come mai è successo questo? colpa dell'assistenza? cosa posso fare? per favore aiutatemi. grazie mille in anticipo
iCiao @ciaoo99 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Le cose non sono correlate.. metà display é hardware indica che non funziona una parte quindi da cambiare di nuovo.
Mentre l errore di update é probabile che stava scaricando qualche update o che ha trovato qualche file nella cartella dload o hwota non completo.
Quindi assistenza di nuovo.
si l'ho mandato in assistenza di nuovo e lunedi che arriva il tecnico vede di ripararlo. ma ora cosa succede, cambieranno il display con un altro ancora? ritornerà come prima o ci saranno altri problemi in futuro? il display che mi hanno inserito è quello compatibile senza cambiare frame perchè quello che ha il telefono è in buone condizioni e mi hanno detto che non ne valeva la pena
okay grazie mille delle risposte. lunedi andrò a ritirarlo e vi farò sapere!
niente da fare lo schermo ogni tanto fa sempre lo stesso giochetto metà nero metà funziona. l' ho mandato di nuovo all'assistenza e non sanno il perchè di questo. giovedi me lo ridaranno di nuovo. ma se gli chiedessi di mettere il display originale anzichè il compatibile cambierebbe qualcosa?
buonasera l'assistenza mi ha detto che il guasto è causato dal sensore dello schermo che è stato danneggiato mentre lo riparavano e ora lo cambieranno si chiama "plat" o una cosa del genere. potete dirmi di più su questo pezzo se lo conoscete o se avete capito quale sto parlando?
Mai sentito... però tutto possibile qui per esempio ci sono grosso modo tutti le spare parts..
https://www.sifar.it/ricambi/cellula...ei-honor-8.asp
oppure qua
https://rounded.com/honor-8/