Honor 8 Vetro posteriore rotto
Salve, mi è caduto l' Honor 8 e, sfortunatamente, si è danneggiato il vetro posteriore. Ho cercato su vari siti senza però trovare il ricambio necessario. Non ho intenzione di mandarlo alla Hawei per via dei tempi d'attesa. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e ha risolto il problema? Grazie in anticipo
Display rotto e sostituzione
Ciao ragazzi, ahimè, mi trovo costretto ad aprire una discussione con questo titolo :(
A seguito di una caduta, nonostante la cover Honor 8 PC Case e nonostante la pellicole Nillkin in vetro temperato, il display è andato in frantumi.
La sfiga ha voluto che lo smartphone sia atterrato esattamente su uno spigolo, non lasciando scampo al display.
Qualcuno ha già proceduto alla sostituzione? Costo?
Ho acquistato il telefono su Amazon e purtroppo il periodo valido per il reso è già scaduto, li ho contattati e mi hanno proposto una riparazione in garanzia, con spese quasi certamente a mio carico previo invio preventivo.
Grazie
[Honor 8] "Your device has failed verification" all'accensione
Buongiorno a tutti,
dall'altro ieri ho un problema con il mio Honor 8: ogni volta che lo accendo appare una schermata con scritto "Your device has failed verification and may not work properly. To learn more, visit zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore". Nella lista che si trova aprendo quell'indirizzo non c'è nemmeno Honor 8...
Da quella schermata sono entrato in eRecovery mode (tenundo premuto volume up per 3 secondi) e ho provoto "Download latest verison and recovery" ma dopo essersi connesso al wifi mi dà "Getting package info failed" e nessun'altra informazione. Se invece premo il tasto power esegue la fase di booting e poi si apre Android normalmente.
Non ho ben capito quale sia il problema e questa schermata scoccia abbastanza... Avete qualche idea su come risolvere? Grazie
rotazione schermo non funziona
ragazzi ho acquistato honor 8 lunedì scorso, mi sono appena resa conto che la rotazione automatica non funziona..che faccio?