CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[Honor 8] Info/Problemi ricezione segnale SIM 1/2 (No wifi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Qui si sta esagerando alla grande, non si può paragonare honor8 al Samsung Galaxy Note 7 che ti prendeva fuoco in faccia mentre facevi una chiamata...si è vero honor non è Samsung, ma anche Samsung ha fatto le sue pessime figure barbine, non ce ne dimentichiamo, questo non è un telefono che ti prende fuoco in faccia, massimo rispetto per Samsung della quale ho comprato tutti i telefoni della serie s da s1 ad s5 e tutta la serie note da 1 al 4,dopo ho deciso di provare altre cose perché con Samsung più o meno era sempre la stessa solfa, però non credi che stiamo esagerando a paragonare i due casi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si ma lo pure scritto .. per loro in caso di problemi ... si danno da fare verso il cliente , o ritirino il device , o sistemano , non si sporcano la faccia.. questo e' il senso.. quello del note lo portato come paragone , No come stessa situazione , di h8.. ci mancherebbe

    Non so' se ricordi il Samsung S4 .. usci un lotto , che si gonfiavano le batterie ... andai in un centro Samsung .. ed in 2 minuti mi sostituirono la batteria con una nuova...

    Il mio non e' un sostenere Samsung .. perche' come te.. ho posseduto quest anno sia S7 flat che edge ..e dopo poco me ne sono liberato.. per scelta personale..

    Ma honor con questo sbaglio Hardware che ha fatto.. e se ne' fregato ... Non ha fatto una bella figura.. , e ha fatto rendere l' idea che il loro scopo e' solo vendere e guadagnare ... ma del consumer cliente finale , in Europa se ne' frega..
    solo per darti un idea .. Samsung - Apple - LG- ... non avrebbero messo in circolazione un terminale , con delle caratteristiche false , per il mercato europeo ...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Guarda, non voglio portare in alto honor, anche perché è il primo telefono che prendo di questa azienda, ma ti posso assicurare che Samsung non è stata sempre così, in passato per il servizio assistenza pessimo si lamentavano una marea di utenti, poi sono un po' migliorati, per quanto riguarda la questione note 7 invece, non c'è niente da esaltare la casa, cos'altro potevano fare? Avevano messo in commercio dei telefoni che al 99% avrebbero preso fuoco, con la possibilità che questo succedeva magari mentre il telefono era in mano o ancora peggio vicino al volto e poi avrebbe dovuto cacciare anche un sacco di soldi per i danni causati alle persone, quindi hanno fatto quello che andava fatto, che gli piacesse o no, l'unica cosa che Samsung poteva fare era ritirare tutti i note 7 dal mercato e rimborsare gli utenti che lo avevano già acquistato, che poi questo era anche il male minore parlando economicamente, perché se veramente avessero lasciato in commercio quel telefono assassino, avrebbero dovuto sborsare un sacco di soldi per i danni che causavano alla gente, perché è sicuro che prima o poi qualcuno, anzi più di qualcuno con quella macchina assassina vicino al viso si sarebbe fatto male, quondi per come la vedo io, non ha fatto niente di speciale, ha fatto solo quello che andava fatto, cosa diversa è questa del 4g+ che non va su honor8, per questo motivo dovrebbe la honor ritirare tutti gli honor8 e rimborsare i clienti, ok non ci ha fatto una bella figura, ma questo sarebbe davvero esagerato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Bhe'.. in effetti ritirare e rimborsare tutti i device venduti in Europa... sarebbe stato un fallimento totale dell azienda

    Pure per me', e' il primo Honor che possiedo ... un bassezza l' hanno fatta con la questione 4g+... si nota che e' una seconda scelta per huawei .. e No punta tutto come fa' con i prodotti di prima Huawei ... dove li cura, e sono la punta di diamante delle loro vendite , qui un plauso fa' fatto.. dove da 2/4 anni .. si e' piazzata nei primi brand di vendite mondiale di smartphone .. Io di loro ho posseduto Mate s.. e G8 .. tutti e due ottimi device ...
    Honor lo posseggo.. da soli 4 giorni.. e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso , in tutto cio' che esegue... e pensa , che ha dovuto inserirsi , dopo aver provato quest anno S7 edge- S7- Sony Z5 Premium- HTC 10 - LG G5- Moto Z Play ... e poi e' subentrato lui... ma li tiene testa a tutti i top. senza farmeli rimpiangere minimamente ... e credo che l' anno lo chiudero' con lui.. ma da gennaio voglio e devo provare .. il nuovo Nato in casa Google By HTC... Google Pixel , dove molti amici miei che lo posseggono .. non fanno altro che elogiarlo

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il pixel è sicuramente un grandissimo device sia nella variante xl che in quella standard, purtroppo come prezzi non ci siano secondo me, non perché non potrei spendere quei soldi, ma perché priorio non voglio spenderli, ormai stanno imparando tutti da Apple per quel che riguarda i prezzi ed io non ci sto, è priorio una questione di principio, proprio per questo, da quest'anno sto provando altre marche che offrono la stessa qualità (forse un pelino migliore, ma ci sta visto i prezzi) ad un prezzo nettamente inferiore, infatti ero indeciso se prendere il p9 online intorno alle 380 (nei negozi fisici va ancora dai 499 ai 599 roba da pazzi) oppure questo honor8, che quando lo presi io, meno di un mese dall'uscita, online non si trovava sotto i 369,mentre da unieuro stava 399, questa volta, dopo più di 5/6 anni, ho deciso di comprare di nuovo in un negozio fisico, perché per 30 euro, avere la comodità del negozio fisico in caso di sostituzione nella prima settimana ed assistenza per i 24 mesi secondo me ne valeva la pena, se l'avessi preso oggi, probabilmente l'avrei comprato in rete, dati che ogni tanto si trova a 339 che è già un bel risparmio, ma risparmiare 30 euro e perdere tutte quelle comodità per me non ne vale la pena, comunque per tornare in tema discussione, a parte il 4g+,che ripeto, nemmeno nelle città più grandi raggiunge i 300mb,la ricezione di questo honor8 è praticamente perfetta su tutti e 2 gli slot con entrambi gli operatori che ho provato, Vodafone e Wind, anche se io uso solo la sim Vodafone e sfrutto il secondo slot per la sd, la sim wind l'ho presa a mio padre solo per testare, quindi io mi ritengo soddisfatto della ricezione di questo telefono su entrambi gli slot

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Reparto telefonico di H8.. È semplicemente Perfetto.. Audio in capsula da fisso... È ricezione topo come moto.. Switc veloci.. È sei sempre sotto copertura.. È la navigazione è fulminea... Il 4g+ è stato più una mia voglia di capire la motivazione.. Ma alla fine dei conti serve davvero a ben poco.. Specie nel nostro paese...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi72 per il post:

    cranio84 (13-11-16)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao è possibile attivare con sim 3 il roaming dati solo nazionale?(cioè con tim).
    Usarlo senza problemi in Italia, ma sicuramente bloccato fuori dei confini.
    Ultima modifica di agenda2009; 31-12-16 alle 08:45 - Motivo: info aggiuntiva

  10. #18
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Raga io riscontro problemi con il funzionamento della SIM 2( gestore wind). In pratica il segnale è sempre al massimo ma quasi sempre risulto irraggiungibile... se disattivo la SIM 1( gestore 3), wind funziona alla grande. Qualcuno di voi ha riscontrato i mie problemi? Ho provato ad invertire le SIM ma il risultato non cambia. Avete qualche consiglio?
    Grazie.
    fotoreporter

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato lo stesso problema uso solo una sim ed è quella della wind.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    esperienza personale : ho due sim una 3 e una tim, la sim 3 funziona in edge nel modulo sim 2 quindi ho potuto constatare che la 3 è possibile solo tenerla nel modulo sim 1 e la tim nel modulo sim 2...mi confermate questa cosa?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy