CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Honor 8] Info/Aiuti Connessioni Auto USB/BT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    Strano, a me tra i miei tre cell, S7Edge e OP3T, l'Honor e' quello che si collega piu' velocemente....hai provato su un'altra auto\radio?
    Purtroppo non ho la possibilità di provare con altre auto al momento. Ma dubito fortemente che sia un problema del mio sistema Ford.

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Potresti ancora vedere se la radio Bluetooth della macchina non abbia bisogno di un aggiornamento... Può darsi che non riesca a vedere pienamente (o con qualche problema) l'honor perché il nostro telefono ha una versione più avanzata del Bluetooth rispetto a quello della tua auto....

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Guarda, penso che non è la versione del sistema Sync che potrebbe essere vecchio perché con molti altri device di altre marche di ultima generazione funziona tutto correttamente, per me è l'H8 che ha qualche particolarità con la chiusura delle app, le chiude in modo drastico come succede con l'app gear, che se non si fa attenzione a lasciarla aperta nel task manager non si vedono più le notifiche nell'S3.
    Per me devono sistemare con qualche agg. e spero vivamente che con Nougat si sistemi il tutto, sperem a presto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per non far chiudere le app in modo drastico bisogna impostare il profilo batteria su prestazioni,così se è quello il problema lo risolvi sicuramente,se invece continua,non era nemmeno questo il motivo della disconnessione

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie ma non non è quello il motivo. Già impostato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Erteo per il post:

    cranio84 (19-01-17)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho risolto il problema della connessione al sistema auto in automatico, per una non so quale causa avevo accoppiato un sistema Bose Mini 2 SoundLink e l'H8 l'aveva impostato come Audio Telefono, di conseguenza non si connettiva in automatico.
    Ora come dicevo il problema era legato all'Honor 8 perché di conseguenza non commutava in automatico da un sistema vivavoce ad un altro.
    Anche questo sarà da rivedere da parte di Huawei.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da ieri ho un problema con il Bluetooth (ho nougat 7.0 b360 installato ed successivamente ho fatto un hard reset): In pratica ad ogni riavvio del telefono il Bluetooth è spento e devo riaccenderlo manualmente. Ovviamente prima funzionava normalmente, a qualcuno è capitato?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da ieri ho un problema con il Bluetooth (ho nougat 7.0 b360 installato ed successivamente ho fatto un hard reset): In pratica ad ogni riavvio del telefono il Bluetooth è spento e devo riaccenderlo manualmente. Ovviamente prima funzionava normalmente, a qualcuno è capitato?
    Ciao, io stamattina ho aggiornato a nougat facendo poi un hard reset. Oggi pomeriggio ho riassociato il telefono al Bluetooth della macchina (Sistema touch Toyota) e non ha dato problemi... La connessione è stata istantanea ogni volta che riaccendevo la macchina. Ho anche riavviato piu volte il telefono ed il Bluetooth è sempre rimasto acceso. Ma tu quando hai aggiornato a nougat hai fatto l'hard reset? Anche se non è segnato è vivamente consigliato farlo... Ti elimina parecchi problemi...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    cranio84 (20-02-17)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, io stamattina ho aggiornato a nougat facendo poi un hard reset. Oggi pomeriggio ho riassociato il telefono al Bluetooth della macchina (Sistema touch Toyota) e non ha dato problemi... La connessione è stata istantanea ogni volta che riaccendevo la macchina. Ho anche riavviato piu volte il telefono ed il Bluetooth è sempre rimasto acceso. Ma tu quando hai aggiornato a nougat hai fatto l'hard reset? Anche se non è segnato è vivamente consigliato farlo... Ti elimina parecchi problemi...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Come ho scritto, dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset. Ho l'aggiornamento a Nougat da circa 2 settimane, e fino a due giorni fa non avevo il problema sopra descritto. Forse, grazie all' app bluetooth auto connect, sono riuscito a risolvere (ora sono in fase di test). Magari si era corrotto qualcosa nelle impostazioni del bluetooth che la suddetta app ha ripristinato

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta, ho l'Honor 8 dallo scorso natale e mi trovo molto bene. Unico neo il bluetooth non proprio affidabile. La mia configurazione solita è: BT collegato all'autoradio della FoFo + Navigatore Sygic + musica dell'autoradio. In questo modo quando ricevo una chiamata l'audio del navigatore e quello della chiamata hanno lo stesso volume, rendendo impossibile capire cosa dice l'interlocutore (ed anche il navigatore!). Provato anche con Maps, stessa cosa. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Grazie.

  12. #19
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta, ho l'Honor 8 dallo scorso natale e mi trovo molto bene. Unico neo il bluetooth non proprio affidabile. La mia configurazione solita è: BT collegato all'autoradio della FoFo + Navigatore Sygic + musica dell'autoradio. In questo modo quando ricevo una chiamata l'audio del navigatore e quello della chiamata hanno lo stesso volume, rendendo impossibile capire cosa dice l'interlocutore (ed anche il navigatore!). Provato anche con Maps, stessa cosa. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Grazie.
    Unite discussioni.

    Vediamo se qualche utente può aiutarti


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy