-
[Honor 8] Mirror Wireless/TV info/problemi
Buonasera ragazzi, ho un problema da esporvi: non riesco ad accoppiare il mio MICROSOFT WIRELESS DISPLAY per effettuare il mirroring del display. Con Honor 7 Marshmallow funzionava tutto perfettamente invece con Honor 8 Premium Nougat non ne vuole sapere. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
-
-
-
Come ti dicevo nell'altra discussione potrebbe dipendere da Android 7, io comunque sul mio portatile con Windows 10 ed una smart tv Android 4.4.4 kitkat riesco a visualizzare tranquillamente il display su entrambi i dispositivi, quando ti chiede di dare le autorizzazioni dai consenso a tutte ?
-
-
non mi chiede nessuna autorizzazione.... uso la funzione Mirrorshare nativa
Inviato dal mio HONOR 8 PREMIUM usando Androidiani App
-
-
Moderatore
Rinominato e indicizzato topic @enzius1977 rileggiti bene il regolamento per un utilizzo corretto del forum.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
-
-
Se il problema si è presentato dopo l'aggiornamento ad Android 7 ed emui 5 prova ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica,altri utenti hanno risolto problemi simili proprio con l'hard reset
-
-
Androidiano
Come già scritto nell'altra discussione anche io ho problemi con il MirrorShare. Io riesco ad accoppiarlo ma sul tv ci sono problemi di visualizzazione. In pratica lo schermo è come se fosse diviso in due: si vede la metà alta correttamente mentre la metà bassa rimane freezata.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Androidiano
Nessun altro ha questo problema? Io nemmeno con la B380 ho risolto (reset incluso)
-
-
Io problemi non ne ho.... Ogni tanto si blocca la schermata o ci impiega un po' ad aggiornarsi (praticamente vedo in ritardo sul TV) ma questo è un problema che capitava anche con altri telefoni, penso sua dovuto al dongle che uso io, un vecchio ez cast.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Se utilizzo Chromecast nemmeno io ho problemi. Se provo a connettermi al TV sfruttando il protocollo nativo allora mi da questo problema.
Il punto è che prima, con Android 6, non avevo nessun problema. Ora provo a contattare il supporto.
-
-
Io uso il mirroring nativo di Honor 8 su una smart tv akay con sistema Android 4.4.4 da 32 pollici e su una smart tv Samsung 42 pollici credo con Web OS o comunque sistema proprietario Samsung e su tutte e 2 funziona senza problemi
-
Permessi di invio