Anche a te? Ok. Aspettiamo. Su xda ho letto che per passare a380 da 360 bisogna fare rollback a mm.... Bih
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a te? Ok. Aspettiamo. Su xda ho letto che per passare a380 da 360 bisogna fare rollback a mm.... Bih
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ne parlano anche qui [Thread Ufficiale] Honor 8 - Hardware Upgrade Forum QUOTE=Lostra73;7830057]Anche a te? Ok. Aspettiamo. Su xda ho letto che per passare a380 da 360 bisogna fare rollback a mm.... Bih
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei un mito, ho seguito paro paro la tua guida, e sono riuscito ad aggiornarlo. Una domanda: l'aggiornamento B380 è anch'esso compatibile per il nostro device, giusto? Devo seguire la stessa procedura? E, soprattutto, quale versione dovrei scaricare, la FullOTA-MF (1,667 gb) o OTA-MF (441 mb)? Dovrebbe bastare la seconda, giusto?
Guarda: le ho provate entrambe, ma nessuna delle due funziona. A dire il vero, mi trovo piuttosto bene con la 360.. Per aggiornare ho letto che bisognerebbe tornare indietro e riaggoornare con il nuovo fw. Per il momento io sto così, anche perché i rollback che ho visto sono per la c432. Non mi fido ancora.
Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
Ora però ho il problema classico di molti huaweisti (che con Android 6.0 non avevo): le notifiche di WhatsApp e Telegram non funzionano... Ho attivato tutte le opzioni possibili, nulla da fare
Possibile?? Io non ho un problema. Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Non è obbligatorio, ma l'ho visto consigliare. Io l'ho fatto. Non uso telegram ma wazzup non mi dà problemi..
Guarda anche altre discussioni bel forum.. Credo ci siano buoni consigli
Cercherò, ma ho già visto che in tanti avevano questo problema, a quanto pare impossibile da risolvere
Non ho fatto l'hard reset, per pigrizia più che altro... In ogni caso, ho letto di persone che lo hanno fatto e non è servito a nulla. In ogni caso smentisco: solo WhatsApp non dà notifiche...
Aggiornamento: per curiosità ho seguito lo stesso procedimento per aggiornare il mio device, installando la versione 380, ed ha funzionato - non la full OTA, l'altra. Spero vada meglio la batteria, perché ho notato una durata molto minore.