CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI CINA E ALTRE VERSIONI (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Adesso come adesso consigliereste quindi di passare ad emui 5.0?

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 8 Global Version

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con l'app "firmware Finder", ottima

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 8 Global Version

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma per noi sfigati che abbiamo comprato in Cina, nessun aggiornamento ulteriore?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riesco neanche a scaricare l'aggiornamento 380! Se metto il proxy e il dns consigliato tramite l'updater del telefono non trova aggiornamenti, mentre se faccio tutto trami Firmware Finder mi parte il download ma poi non lo completa, allora ho provato a scaricare il firmware 380 ed installarlo manualmente, (http://www.stechguide.com/honor-8-b380-nougat-update/ ) ma mi dice che non è compatibile, per inciso io ho un frd-l19c636b130 quindi cinese, comprato su gearbest. Non so cosa altro fare.
    Ultima modifica di zioteo83; 02-07-17 alle 22:07

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno possa aiutarmi? Vi mostro il mio problema :

    https://app.box.com/s/h9061gyfu1331tcxnr9kyquahi3eujnm

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 8 Global Version

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho capito il problema. Non riesci a scaricare l'aggiornamento? In ogni caso ti sconsiglio di aggiornare a android 7.0, la batteria dura molto meno

  8. #37
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioteo83 Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno possa aiutarmi? Vi mostro il mio problema :

    https://app.box.com/s/h9061gyfu1331tcxnr9kyquahi3eujnm

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    non conosco FF ma impostando localhost nascondi il tuo device dalla rete e non ricevi più nulla.. dovrai modificare anche DNS o su router o su telefono per permettere il download..

    Prova a cliccare su GET AN UPDATE TROUGH PROXY
    Ultima modifica di Vobiscum; 26-07-17 alle 13:01


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    FATTO!!!!
    UPDATE RIUSCITO!! .... e senza perdere i dati!
    Procedo con ordine: mi riferisco al modello L19C636, per intenderci, quello comprato da Gearbest, il 64GB. Versione Asia Pacific.
    Per fare l'update alla versione L19C636B360 (Nougat, corrispondente alla B380 della versione europea) ho seguito un metodo illustrato su XDA - "Update to Nougat [easiest] playstore app Firmware Finder app", illustrato nel video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=rpeZOK7ATB8#t=47.510215
    E' un thread per il mate8, ma ha funzionato benissimo sul mio.
    Sul video è quasi tutto molto chiaro, provo qui ad illustrare i passaggi in italiano.
    Per prima cosa bisogna scaricare ed installare Firmware finder e Firmware finder Proxy.
    Una volta installati, aprite FF e cercate i firmware, con l'opzione INSTALL VIA SYSTEM UPDATE accesa (potrebbe chiedervi di scaricare il suo add-on).
    Compariranno in cima (ad oggi, almeno) tre versioni L19C636B360, tutte alla stessa data di dicembre (30,12,2016), con tre dimensioni diverse. Io ho usato quella indicata come FULLOTA-MS-PV. (size: 2397571995)
    Selezionata quella, la schermata cambia passa a quella TEAM-MT con il changelog e dovreste osservare un pallino verde in alto a destra - tutto ok. Selezionate SEND FIRMWARE TO UPDATER
    Ora dovrebbe aprirsi la schermata di FF proxy che vi dice di modificare le impostazioni di rete. DOVETE AGGIUNGERE UN PROXY ALLA RETE WIFI del telefono. nome LOCALHOST (senza spazio) porta 8080. (se state seguendo il video, a questo punto lui modifica i DATI MOBILI aggiungendo manualmente un proxy e selezionandolo. A me non ha funzionato - io ho modificato le impostazioni WIFI, stavo navigando con quello)
    A questo punto, se va tutto bene, andando sul normale UPDATER delle impostazioni, dovrebbe trovare un aggiornamento disponibile via OTA. Selezionatelo. FATE ATTENZIONE ADESSO: la DIMENSIONE del file che lui propone (sulla destra del nome) potrebbe essere qualcosa come -13202285546.00B - NON VA BENE -
    Dovete tornare indietro e cliccare "menu", si aprirà una finestra con tre opzioni, scegliete quella più in alto (Download la versione più recente, se non sbaglio).
    Ora, dovrebbe darvi un nuovo file, con dimensione 2.23GB (o 2.32GB, non ricordo bene) Quella va bene!! Se ripete invece lo stesso file di prima, riprovate. A me ha funzionato al terzo tentativo.
    Quando avrete l'OTA delle dimensioni giuste, potete flashare. Lui scaricherà il pacchetto e alla fine vi chiederà se volete procedere. Io l'ho fatto, e mi è andata bene.
    Non si dovrebebro perdere i dati. Al termine, il telefono riconosce correttamente modello, memoria, versione.. L'ho usato pochissimo e non ho avuto, per ora nessun problema. Non chiedetemi ancora di notifiche, batteria, etcetc, perchè non posso fare confronti. Appena comprato ho provato ad aggiornarlo, quindi non ho paragoni con la vecchia versione di MM.

    Ah.. partivo anche io dalla versione B130, che dovrebbe essere l'ultima di MM, se ho interpretato bene le versioni dei SW.
    Ciao pensi la procedura funzioni anche per la versione FRD- L09C636 ????

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se rispondo solo ora. Francamente non saprei. Ipotizzo di sì, dal momento che firmware finder "trova" quello giusto per il modello. Se vieni dalla versione mm, scegli il file fullota, MF, pv. Dovrebbe essere il più grande.

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lostra73 per il post:

    DreamReaper (16-08-17)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy