CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[Honor 8] Discussione/Info sulla funzione APP GEMELLA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    allora sono salvate nella sd ? prova a vedere su impostazioni
    NOn ho SD.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, scusate l'intrusione ma il concetto dovrebbe essere identico per i vari Huawei/Honor.
    Il discorso che vi faccio è stato provato su un Huawei P30Pro.
    Posseggo due SIM con relativi due account Whatsapp (Sim1 su app "normale, Sim2 su app gemella).
    Su WAPP1 è associato account google 1, su WAPP2 (gemello) è associato account google 2.
    Devo formattare il telefono quindi faccio manualmente i backup su google drive di entrambi i WAPP che vanno a buon fine.
    Riparto da zero, installo WAPP, associo alla SIM1, mi chiede da quale dei due account google vuole che prenda il backup e prendo il backup su account google 1.
    Attivo app gemella, associo SIM2 e non mi fa scegliere nessun account google, non mi suggerisce nessuno dei due già esistenti sul device.
    Inserisco manualmente i dati dell'account google 2 ma rimane in sospeso la pagina con il pallino che gira. Morale app non utilizzabile, elimino e riprovo.
    Riprovo svariate volte ma sempre stesso problema.
    Lampo di genio: attivo app gemella, procedo senza account google iniziale pensando di darglielo dopo.
    L'app gemella funziona regolarmente, inserisco i dati dell'account google 2, ma ovviamente non mi fa fare il ripristino delle chat perchè è uan funzione che deve fare lui in automatico durante l'installazione.
    Morale: sono senza chat e non ho più il file locale perchè device formattato.
    Suppongo sia un problema dell'app gemella ma qualcuno ha mai avuto questo problema?
    Se si come ha risolto?
    Se vi accingete a fare la stessa procedura mia ricordatevi di copiare prima di formattare il file archiviato in locale (anche se il percorso non si trova, ma deve esserci) su PC.
    Scusate la lungaggine, spero di trovare aiuto con voi, grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy