CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

[Honor 8]Info/Procedure Garanzia dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor 8]Info/Procedure Garanzia dispositivo

    Salve, dovrei acquistare un honor 8 bianco, ora l ho trovato sia su amazon che sugli stockisti bianco ma europa...su amazon cmq credo sia pure europeo. Vengo da lg g4 che con garanzia ita o europa non fa differenze...qui invece come funziona? riparano anche qui quelli europei o no? i vostri come sono?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonick Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei acquistare un honor 8 bianco, ora l ho trovato sia su amazon che sugli stockisti bianco ma europa...su amazon cmq credo sia pure europeo. Vengo da lg g4 che con garanzia ita o europa non fa differenze...qui invece come funziona? riparano anche qui quelli europei o no? i vostri come sono?

    Il device EU è uguale per tutti in Europa quindi la garanzia è di 2 anni come da legge, ovviamente l'acquisto deve essere fatto su territorio/web Italiano se lo compri su siti esteri non ufficiali allora potrebbero farti storie il service italiano ma hai comunque la garanzia negozio quindi in quel caso ti rivolgi direttamente a loro.

    Dalle esperienze postate su altri device tipo H6/H7 non c'è differenza il problema è solo se il device non è EU ma cina.


    Indicizzato e rinominato topic.

    Usiamo questo topic per tutti i problemi/infomazioni legati alla garanzia.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Se lo acquisti su Amazon non dovresti avere nessun tipo di problema. Personalmente però opterei per un No Brand Italia. Ricorda che c'e una discussione apposita in sezione per gli acquisti.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il device EU è uguale per tutti in Europa quindi la garanzia è di 2 anni come da legge, ovviamente l'acquisto deve essere fatto su territorio/web Italiano se lo compri su siti esteri non ufficiali allora potrebbero farti storie il service italiano ma hai comunque la garanzia negozio quindi in quel caso ti rivolgi direttamente a loro.

    Dalle esperienze postate su altri device tipo H6/H7 non c'è differenza il problema è solo se il device non è EU ma cina.


    Indicizzato e rinominato topic.

    Usiamo questo topic per tutti i problemi/infomazioni legati alla garanzia.
    alla fine l ho preso ieri , quello europa sugli stockisti a 339 bianco, su amazon l unico venduto direttamente da amazon era blu a 395, gli altri nero e bianco erano venduta da rivenditori e sempre europei comunque

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io preso su stockisti mi è arrivato 2 giorni fa nel sito ho letto che non fanno differenza tra Italia ed Europa basta rivolgersi a loro in caso di problemi

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cor88 Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io preso su stockisti mi è arrivato 2 giorni fa nel sito ho letto che non fanno differenza tra Italia ed Europa basta rivolgersi a loro in caso di problemi

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Domanda... a loro chi? Gli Stockisti o Huawei?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Occhio alla garanzia sugli stockisti, non poche persone hanno avuto problemi pazzeschi, perché la casa costruttrice non riconosceva la garanzia perché il telefono loro lo vendevano come europeo quando in realtà era import dall'America o dall'asia ora non ricordo e quindi non aveva diritto di garanzia qui in Italia ed Europa ed i clienti rivolgedosi agli stockisti hanno avuto la brutta sorpresa di non vedersi accettato il device in garanzia nemmeno da loro che con insistenza dicevano di mandarlo alla casa costruttrice in assistenza nonostante il cliente diceva di averlo già mandato, ora non ricordo su quali device era successa questa storia, ma è successa su più di un modello di smartphone e si case costruttrici differenti, io anche l'avevo visto sugli stockisti una ventina di giorni dopo l'uscita a 349,sarebbero state ben 50 euro risparmiate ma ho preferito prenderlo in negozio a prezzo pieno, 399 euro, anche se dagli stockisti ho comprato 7 telefoni in precedenza per me, senza contare tutti quelli presi per i miei amici, fortunatamente non c'è mai stato bisogno di usufruire della garanzia e quindi siamo rimasti tutti soddisfatti, ma leggendo diverse lamentele del genere ho comprato in negozio fisico, dopo una decina di smartphone presi per uso personale mio online negli ultimi 3 anni, sono tornato a comprare un telefono in una grande catena di elettronica, perché comunque è vero che fa sempre comodo risparmiare 50 euro, ma non è un risparmio come per esempio su s7 edge 64 giga five si risparmiano ben 250 euro, allora sarebbe stato diverso, ma per risparmiare 50 euro non me la sono sentita questa volta di rischiare, detto questo, solo ad onor di cronaca l'ultimo telefono che ho comprato da loro è stato il g flex 2 a settembre 2015

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho controllato su stockisti e appena arrivato ho controllato la garanzia sul sito huawei tramite imei e risulta garanzia valida in Italia per 2 anni

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cor88 per il post:

    cranio84 (03-11-16),Vobiscum (03-11-16)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho controllato anche io, sul sito huawei, lo stato della garanzia e mi dice "La garanzia del dispositivo è validata fino 2017-10-26 in Italia". Ho comprato il device su Amazon (venduto e spedito da Amazon). E' normale che mi riporti solo 1 anno di garanzia commerciale?? C'è qualcuno che lo ha preso su Amazon che può controllare? Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato biglu91 per il post:

    cranio84 (03-11-16)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho chiesto direttamente a huawei :

    Gentile cliente,
    grazie di aver contattato Huawei.
    La informo che anche se acquista un telefono con garanzia Europa lo può portare in uno dei nostril centri assistenza. Per sicurezza, possiamo verificare la provenienza tramite il codice IMEI.
    La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione.
    Cordiali saluti,
    Andreea
    Assistenza Tecnica Huawei.

    per controllare la provenienza tramite imei come si fa?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy