CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Honor 8] Bluetooth info/discussione (Generale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Honor 8] Bluetooth info/discussione (Generale)

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Honor 8, acquistato ad Agosto 2017.
    Il telefono funziona benissimo, ma ho notato che ha dei problemi con il Bluetooth. Infatti, solo attivando il Bluetooth, ho notato che il telefono si rallenta fino a bloccarsi
    Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fceriani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Honor 8, acquistato ad Agosto 2017.
    Il telefono funziona benissimo, ma ho notato che ha dei problemi con il Bluetooth. Infatti, solo attivando il Bluetooth, ho notato che il telefono si rallenta fino a bloccarsi
    Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

    Grazie
    Se hai fatto un giro in sezione h8, avrai visto che qualcuno ogni tanto lamenta qualche problemino con il bluetooth. Personalmente non ti so rispondere perché lo uso veramente poco. Sappiamo che il nostro device risulta vulnerabile al BlueBorn e questo dovrebbe risolversi con l'aggiornamento delle patch di sicurezza (come avvenuto da poco sul 6x). Speriamo presto...
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fceriani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Honor 8, acquistato ad Agosto 2017.
    Il telefono funziona benissimo, ma ho notato che ha dei problemi con il Bluetooth. Infatti, solo attivando il Bluetooth, ho notato che il telefono si rallenta fino a bloccarsi
    Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

    Grazie
    Ma lo attivi per collegarci cosa? Reset hai già provato?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Se hai fatto un giro in sezione h8, avrai visto che qualcuno ogni tanto lamenta qualche problemino con il bluetooth. Personalmente non ti so rispondere perché lo uso veramente poco. Sappiamo che il nostro device risulta vulnerabile al BlueBorn e questo dovrebbe risolversi con l'aggiornamento delle patch di sicurezza (come avvenuto da poco sul 6x). Speriamo presto...
    Ma la patch di sicurezza non è quella uscita con l'aggiornamento di Settembre? Perchè ho aggiornato, ma non ho visto miglioramenti con il Bluetooth.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma lo attivi per collegarci cosa? Reset hai già provato?
    Dovrei collegare una cassa bluetooth che non mi ha mai dato problemi con il precedente LG G2 o altri telefoni.
    Tra parentesi, il problema si verifica anche solo attivando il Bluetooth, non arrivo neanche a provare a fare l'accoppiamento dispositivi.
    Il reset non ho ancora provato, volevo infatti capire se altri avevano avuto questo problema e come avevano risolto.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fceriani Visualizza il messaggio
    Ma la patch di sicurezza non è quella uscita con l'aggiornamento di Settembre? Perchè ho aggiornato, ma non ho visto miglioramenti con il Bluetooth.
    Con l'aggiornamento di settembre abbiamo avuto le patch di agosto. Il 6x ha ricevuto da poco quelle di settembre...
    Inviato da Vivo

  8. #7
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate una cosa?
    Sto cercando da diversi giorni ma senza successo a far dire al sintetizzatore vocale il nome del chiamante quando ricevo una telefonata. Stranamente il sintetizzatore vocale non annuncia il nome del chiamante nell' auricolare BT mentre dall' altoparlante del telefono lo fa. Provato con due auricolari Bluetooth diversi, stesso problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy