[Honor 8] Auricolari/Cuffie BT info/Problemi/Discussione
Ciao a tutti, ho da poco ricevuto un paio di auricolari SoundMagic E10 Bluetooth ed ho problemi con la qualità dell'audio durante le chiamate. In pratica, se qualcuno mi chiama (o io effetto la chiamata), sento la sua voce estremamente disturbata, quasi metallica. Mentre se ascolto una canzone sento benissimo.
Sto pensando ad un problema di compatibilità perché ho provato con altri cellulari Android e gli auricolari funzionano benissimo, in più io ho provato pure ad usare un altro modello di auricolari bluetooth con il mio cellulare e questi funzionavano benissimo.
Da cosa può dipendere secondo voi? Da frequenze diverse?
Vi ringrazio tantissimo!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Cuffie Bluetooth ritardo netto dell'audio di sistema
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato da pochi giorni dei normalissimi auricolari bluetooth che vorrei utilizzare per sentire della musica quando sono in giro. Nessun problema particolarmente grave se non nel fatto che mentre i video su YouTube o sui social si riproducono senza problemi, l'audio di sistema (il suono dei tasti della tastiera, il suono al click dello schermo ecc) è vistosamente in ritardo. Vi dico da subito che gli auricolari sono con Bluetooth 4.0 in quanto precedentemente avevo preso le stesse ma con il Bluetooth 5.0 è funzionavano malissimo dovendo le restituire. Ho provato a guardare nei vari menu ma niente. Solo io ho questo problema? Guardando in rete anche su altri cellulari è un problema diffuso.... :(