Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
Non saprei dirti, aspetta che ti arrivi e poi ti regoli...io l'ho inviato direttamente tramite honor, ho chiamato il numero verde e loro hanno organizzato il ritiro...se lo mandi tramite unieuro ci vuole un mesetto mentre se lo mandi direttamente ci vogliono 15/20 giorni...alla fine io ho risolto però ho dovuto mandarlo tre volte...
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
E sostanzialmente cosa hanno fatto?
-
Quote:
ciaorob
E sostanzialmente cosa hanno fatto?
Mi hanno sostituito la scheda madre....ora funziona bene...assistenza davvero pessima,quasi due mesi per risolvere un problema!!!
-
Quote:
ginuzzo85
Mi hanno sostituito la scheda madre....ora funziona bene...assistenza davvero pessima,quasi due mesi per risolvere un problema!!!
quando rientra se non va ancora provo a fare il rollback
e se ancora non va faccio come mi hai detto (magari insistendo mi danno un terminale nuovo) ;)
-
Quote:
ciaorob
quando rientra se non va ancora provo a fare il rollback
e se ancora non va faccio come mi hai detto (magari insistendo mi danno un terminale nuovo) ;)
Non fare il downgrade perché in garanzia possono farti storie...lascialo com'è e se non funziona rimandalo come ho fatto io così risparmi un po' di tempo...
-
Quote:
ginuzzo85
Non fare il downgrade perché in garanzia possono farti storie...lascialo com'è e se non funziona rimandalo come ho fatto io così risparmi un po' di tempo...
il procedimento non dovrebbe invalidare la garanzia. I file li fornisce direttamente il sito ufficiale honor
-
Quote:
ciaorob
il procedimento non dovrebbe invalidare la garanzia. I file li fornisce direttamente il sito ufficiale honor
Si, lo sò... Comunque per sicurezza tu chiedi prima al numero verde così stai tranquillo...
-
Arrivato. Il problema è stato risolto. Nella descrizione degli interventi hanno effettuato un aggiornamento software. Il cellulare in realtà adesso mi propone un aggiornamento che mi sembra di aver già istallato prima e potrebbe essere la causa del malfunzionamento del GPS. Abbastanza fastidioso il messaggio che insiste ad aggiornare https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6ece21630c.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ciaorob
Arrivato. Il problema è stato risolto. Nella descrizione degli interventi hanno effettuato un aggiornamento software. Il cellulare in realtà adesso mi propone un aggiornamento che mi sembra di aver già istallato prima e potrebbe essere la causa del malfunzionamento del GPS. Abbastanza fastidioso il messaggio che insiste ad aggiornare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6ece21630c.jpg
si tratta solo delle patch di sicurezza aggiornate a gennaio....puoi aggiornare tranquillamente...
-
Fatto l'aggiornamento. Pare non funzionare più, cioè non passa alla visualizzazione su strada ma rimane con il puntino sulla mappa dall'alto. O meglio, funziona solo se si imposta il percorso a piedi. In realtà non ho provato all'estero ma sono ancora a casa, più tardi vedo se torna a funzionare in macchina o quando si esce all'aperto
-
Il mio Honor 8 presenta ancora lo stesso problema. Ho aggiornato all'ultima versione disponibile la B401, ho fatto l'hard reset e subito il GPS funzionava e dopo un po' di tempo ha smesso di funzionare. Se provo a localizzarmi utilizzando solo il GPS mediante una app per vedere i satelliti continua a darmi "Ricerca GPS..." ma senza localizzarmi mai.
Come funziona per l'assistenza? Ho controllato l'elenco dei punti autorizzati, posso portare il telefono direttamente la presentandomi di persona presso tale punto o bisogna prima chiamare l'Honor tramite numero verde?