Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo solo un'informazione su Oreo per questo dispositivo.
Per i modelli FRD-L02,L09,L19 il firmware è rilasciato con versione B521.
Per il suo rollback si utilizza la versione B407,- LINK
ma credo che per la versione di rollback sia necessario utilizzare la TWRP e qualche tool specifico, tipo RUFI in Multi Tool o FRD_HWOTA8_ALLINONE
Per il downgrade in maniera normale invece, viene consigliato l'uso di HiSuite_8.0.1.300_OVE e successive.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Hisuite è comunque un app ufficiale.. magari state facendo da tester prima di un rollout completo.. Sono strane le politiche di Honor ;)
L'aggiornamento è avvenuto in via ufficiale e senza fare da tester
-
Quote:
Sletch
L'aggiornamento è avvenuto in via ufficiale e senza fare da tester
Ottimo ti è arrivato L OTA oggi?
-
Quote:
JuJu75
Aggiungo solo un'informazione su Oreo per questo dispositivo.
Per i modelli FRD-L02,L09,L19 il firmware è rilasciato con versione B521.
Per il suo rollback si utilizza la versione B407,-
LINK
ma credo che per la versione di rollback sia necessario utilizzare la TWRP e qualche tool specifico, tipo RUFI in Multi Tool o FRD_HWOTA8_ALLINONE
Per il downgrade in maniera normale invece, viene consigliato l'uso di HiSuite_8.0.1.300_OVE e successive.
Grazie mille
-
Quote:
Vobiscum
Ottimo ti è arrivato L OTA oggi?
L'aggiornamento è avvenuto tramite HiSuite due giorni fa
-
Quote:
Sletch
L'aggiornamento è avvenuto tramite HiSuite due giorni fa
Scusa allora cosa cambia..? chi non sa usare Hisuite non lo riceverà mai..
Tutti i device al mondo ricevono un major update via OTA perché è la via piu facile e sicura per tutti di tutte le età..
Come ho detto prima politica strana.
-
Quote:
Vobiscum
Scusa allora cosa cambia..? chi non sa usare Hisuite non lo riceverà mai..
Tutti i device al mondo ricevono un major update via OTA perché è la via piu facile e sicura per tutti di tutte le età..
Come ho detto prima politica strana.
Lo so che è strana come politica ma l'unico modo per ricevere l'aggiornamento ad Oreo sull'Honor 8 è tramite HiSuite ed è una cosa anche detta dalla società
-
Quote:
Sletch
Lo so che è strana come politica ma l'unico modo per ricevere l'aggiornamento ad Oreo sull'Honor 8 è tramite HiSuite ed è una cosa anche detta dalla società
scelta della società..
Quindi a tutti quelli che manca mettetevi l anima in pace via OTA non arriverà nulla. Aggiornate via Hisuite
-
Ciao a tutti :) ho appena aggiornato a Oreo nel modo che avete suggerito nell'altro thread.
Ho fatto i seguenti passaggi:
b360 -> b412 full tramite ota -> b562 con hisuite
tutto senza intoppi, dato che ho fatto un paio di reset + cancella archivio interno tra un firmware e l'altro.
una nota soltanto: l'avvio e l'arresto del telefono mi sembrano più lenti rispetto a prima (l'arresto soprattutto).
è possibile rifare un flash manuale della b562?
se non vado errato il metodo dload non è più funzionante da un bel pezzo, nel caso un voglia effettuare un aggiornamento.
se invece il firmware da flashare è lo stesso dite che può andar bene?
-
Io non ho ricevuto nulla ne via OTA e ne via HiSuite :unamused:
Sono fermo alla 8.0.0.521 (C432)