Visualizzazione stampabile
-
Calendario
Buongiorno a tutti, ho un honor 8 che fa il suo dovere. Purtroppo in mano alle mie bambine tutto cambia. È proprio una scemenza ma è due giorni che le provo tutte. Nel calendario mi hanno creato due "account" con simboli indecifrabili e vorrei eliminarli ma non riesco! Mi sono già collegata da pc all'account google ma niente trovato nulla. A voi è mai capitato? Come faccio a eliminarli? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiara1720
Buongiorno a tutti, ho un honor 8 che fa il suo dovere. Purtroppo in mano alle mie bambine tutto cambia. È proprio una scemenza ma è due giorni che le provo tutte. Nel calendario mi hanno creato due "account" con simboli indecifrabili e vorrei eliminarli ma non riesco! Mi sono già collegata da pc all'account google ma niente trovato nulla. A voi è mai capitato? Come faccio a eliminarli? Grazie mille
Impostazioni > Utenti e Account > Google > Selezionare l'account da eliminare e cliccare su Rimuovi Account
-
Quote:
9mm
Impostazioni > Utenti e Account > Google > Selezionare l'account da eliminare e cliccare su Rimuovi Account
Ciao avevo già provato ma non ci sono... sia da cell che da pc entrando con account google
-
Ma il calendario è quello di Google oppure locale?
Se parli del calendario di Google quando sei nelle impostazioni del calendario clicchi su CALENDARIO ACCOUNT e li dovresti trovare tutti i calendari disponibile e puoi selezionare quelli che vuoi visualizzare e quali no.
-
Quote:
pegasoc
Ma il calendario è quello di Google oppure locale?
Se parli del calendario di Google quando sei nelle impostazioni del calendario clicchi su CALENDARIO ACCOUNT e li dovresti trovare tutti i calendari disponibile e puoi selezionare quelli che vuoi visualizzare e quali no.
È la app di sistema purtroppo, volevo provare ad allegare degli stamp ma non riesco
-
Hai provato il percorso che ti ho suggerito per vedere se lì lo trovi?
-
Quote:
pegasoc
Hai provato il percorso che ti ho suggerito per vedere se lì lo trovi?
Certo che sì! Infatti è una cosa stranissima... come se sincronizzasse un qualche account creato / salvato chissà dove
-
Purtroppo non avendo il honor 8 non posso provare a vedere le impostazioni del calendario locale. :'(
-
Quote:
pegasoc
Purtroppo non avendo il honor 8 non posso provare a vedere le impostazioni del calendario locale. :'(
Grazie cmq per avermi risposto e averci provato! Magari qualcun'altro del forum potrà aiutarmi
-
Quote:
Chiara1720
Grazie cmq per avermi risposto e averci provato! Magari qualcun'altro del forum potrà aiutarmi
Sul calendario hai salvato eventi importanti?
Perché se vai in impostazioni/applicazioni cerchi l'applicazione calendario potresti fare elimina dati.
Però perdi tutto ciò che hai memorizzato.
MI OPPOngo