Per l'audio non saprei, le notifiche perse dipendono molto da quale applicazione e dai settings del telefono. Ma nel complesso va molto bene,
Visualizzazione stampabile
E niente, volevo condividere il nuovo acquisto. Poco prima di natale ho dismesso (e poi venduto) il mio amato P9 Lite, che ormai mi andava stretto per le troppe app, coi suoi 16 Gb, per passare ad un terminale con 64 Gb. Ho scelto l'honor 9 perche' l'ho pagato meno del P20 Lite e mi sembrava un gran bell'attrezzo, nonostante non sia un modello di quest'anno. E dopo un mese e mezzo di intenso utilizzo, non posso che confermare. Ho solo avuto un problema, in verità grosso, cioè un bel giorno mi sono trovato letteralmente "buttato fuori" dai miei account Google e non c'è piu' stato verso di accedere. Ho dovuto ripristinare il telefono. Ma per il resto e' davvero un top di gamma, almeno per le mie esigenze. Unico punto debole, dove non ho trovato miglioramenti eclatanti rispetto al P9 lite, e' la fotocamera. Con luce meno che abbondante perde dettaglio immediatamente.