CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

[Honor 9]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrebbe sembrare un OT ma in realtà riguarda proprio un consiglio pre-acquisto:
    ho la possibilità di acquistare un honor 9 (adesso ho il 7) da un amico, a prezzo ridotto in quanto il telefono è caduto e ha l'estremo nord-dx sbeccato con alcune cerepe circoscritte a 4-5 cm e che non coinvolgono il vetro (solo la parte retrostante).
    secondo voi vale comunque la pena acquistarlo o radiazioni/infiltrazioni sporco, ecc ne diminuirebbero la vita? (con una cover posteriore probabilmente non si vedrebbe nulla)..
    grazie

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sto per acquistare questo honor 9 che mi sta piacendo davvero molto nelle varie recensioni che ho visto online.
    Ma ho un dubbio sulla banda 20,
    Ho visto che esistono 3 versioni:
    4ram/64rom
    6ram/64rom
    6ram/128rom
    Ma quello che non ho capito bene è quale di queste versioni supporta la banda 20 e quale no.
    ho letto qualcosa in giro sull'honor 9 premium e quindi la versione 6/128 che non supporta la banda 20,
    qualcuno che possiede queste tre varianti, potrebbe chiarirmi il dubbio? grazie mille in anticipo.

  4. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OlMauri Visualizza il messaggio
    potrebbe sembrare un OT ma in realtà riguarda proprio un consiglio pre-acquisto:
    ho la possibilità di acquistare un honor 9 (adesso ho il 7) da un amico, a prezzo ridotto in quanto il telefono è caduto e ha l'estremo nord-dx sbeccato con alcune cerepe circoscritte a 4-5 cm e che non coinvolgono il vetro (solo la parte retrostante).
    secondo voi vale comunque la pena acquistarlo o radiazioni/infiltrazioni sporco, ecc ne diminuirebbero la vita? (con una cover posteriore probabilmente non si vedrebbe nulla)..
    grazie
    Indubbiamente nella parte posteriore la funzionalità del telefono non viene compromessa. Ovviamente dal punto di vista estetico in un telefono dell'aspetto di Honor 9 il problema è piuttosto serio. Se te lo vuoi tenere senza rivenderlo va bene.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3ziel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sto per acquistare questo honor 9 che mi sta piacendo davvero molto nelle varie recensioni che ho visto online.
    Ma ho un dubbio sulla banda 20,
    Ho visto che esistono 3 versioni:
    4ram/64rom
    6ram/64rom
    6ram/128rom
    Ma quello che non ho capito bene è quale di queste versioni supporta la banda 20 e quale no.
    ho letto qualcosa in giro sull'honor 9 premium e quindi la versione 6/128 che non supporta la banda 20,
    qualcuno che possiede queste tre varianti, potrebbe chiarirmi il dubbio? grazie mille in anticipo.
    Ciao per la banda venti devi compare la versione europea che sicuro è quella con 4gb di ram e 64 rom, il nome del telefono è STF-L09C432. Io ho questo e ti confermo che ho la banda venti. L'ho comprato in nota catena commerciale, che oggi ti sconta anche l'iva.


    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato quebec per il post:

    DreamReaper (11-11-17)

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Ciao per la banda venti devi compare la versione europea che sicuro è quella con 4gb di ram e 64 rom, il nome del telefono è STF-L09C432. Io ho questo e ti confermo che ho la banda venti. L'ho comprato in nota catena commerciale, che oggi ti sconta anche l'iva.


    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    quindi non ci sono versione europee, e quindi con la banda 20, della versione a 6gb?

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oppure esiste un modo per controllare dalle impostazioni se il tel ha la banda 20?

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per quello che so la versione europea con banda 20 è solo quella da 4gb di ram

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Per quello che so la versione europea con banda 20 è solo quella da 4gb di ram

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

    ho letto una news di luglio che diceva che a breve sarebbe arrivato l'honor9 premium anche in europa, ecco perchè pensavo che alla fine c'è la banda venti anche sui 6gb

  11. #89
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Ciao per la banda venti devi compare la versione europea che sicuro è quella con 4gb di ram e 64 rom, il nome del telefono è STF-L09C432. Io ho questo e ti confermo che ho la banda venti. L'ho comprato in nota catena commerciale, che oggi ti sconta anche l'iva.


    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Quoto. Le altre versioni non hanno la banda 20. Ora, la mancanza di tale banda, a seconda da dove si risiede, può anche essere ininfluente.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Per quello che so la versione europea con banda 20 è solo quella da 4gb di ram

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    ho trovato un modello come il tuo (quello che si legge nella firma): stf-l09 e dice il proprietario che è con 6gb di ram, c'è la banda 20 con suddetto modello?

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy