Visualizzazione stampabile
-
io avevo letto che era uno standby
-
-
Buongiorno, assodato che il dispositivo č un dual stand-by, sapreste anche dirmi se gli alloggi per le sim sono entrambi 4g e se č possibile eseguire lo switch senza invertirle fisicamente?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GINK0
Buongiorno, assodato che il dispositivo č un dual stand-by, sapreste anche dirmi se gli alloggi per le sim sono entrambi 4g e se č possibile eseguire lo switch senza invertirle fisicamente?
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Sono entrambi 4g ma non contemporaneamente. Puoi scambiare i dati da l'una all'altra e sarai sempre in 4G. Ma se una č in 4g l'altra funzionerą solo in 3g o 2g
-
ok grazie, ma lo switch avviene tramite funzione sul telefono o invertendo le sim fisicamente?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GINK0
ok grazie, ma lo switch avviene tramite funzione sul telefono o invertendo le sim fisicamente?
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Tramite funzione sul telefono. Le sim restano dove sono.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti sono molto indeciso se prendere p 10 o honor 9 al di lą del prezzo li trovo fantastici tutti e due voi cosa pensate?
Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Salve a tutti sono molto indeciso se prendere p 10 o honor 9 al di lą del prezzo li trovo fantastici tutti e due voi cosa pensate?
Inviato dal mio GT-I9195I usando
Androidiani App
Se vuoi fare un confronto posta nella sezione confronti, qui hai solo feedback dei proprietari. Quindi fai domande mirate sul device in questione senza confronti
-
Ok grazie chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Nessun problema ma abbiamo separato le cose per non creare discussioni enormi e confuse.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk