Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vodaford
Salve, sarei interessato all'acquisto del terminale oggetto della discussione.
Sono indeciso tra blu ed argento. Il primo ho avuto modo di vederlo e toccarlo di persona, il secondo no (solo in foto). Consigli?
Personalmente preferisco il Blu elettrico... Si sposa bene anche con il frontale e le due fotocamere. Forse il grigio lo renderebbe meno massiccio ma ci sarebbe più contrasto con le parti scure.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente preferisco il Blu elettrico... Si sposa bene anche con il frontale e le due fotocamere. Forse il grigio lo renderebbe meno massiccio ma ci sarebbe più contrasto con le parti scure.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio, l'ho acquistato giusto oggi (complice l'offerta "cash back")
-
Quote:
Vodaford
Grazie per il consiglio, l'ho acquistato giusto oggi (complice l'offerta "cash back")
Perfetto. Se puoi, dopo l'arrivo, posta le tue impressioni nella discussione opportuna
Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
-
Ma non era terminato il cash back
Inviato dal mio Honor 9
-
Salve, io ho visto che su honor italia viene venduta solo la versione da 4 gb e 64 rom.. Se volessi la versione da 6 gb di ram dove potrei comprarla? Funzionerebbe qua in Italia?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rafaelb
Salve, io ho visto che su honor italia viene venduta solo la versione da 4 gb e 64 rom.. Se volessi la versione da 6 gb di ram dove potrei comprarla? Funzionerebbe qua in Italia?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, ma ovviamente non avresti la copertura di garanzia. Se succedesse un problema dovrai rimandare il telefono in Cina... O meglio, dal reseller che poi lo manderà in Cina. Telefono riparabile ma in tempi veramente lunghi.
Non sono sicuro che la versione Cinese abbia la banda 20 LTE.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
La versione con 6 giga è una esclusiva 3
Inviato dal mio Honor 9
-
Quote:
GINK0
La versione con 6 giga è una esclusiva 3
Inviato dal mio Honor 9
Certamente, non la avevo presa in considerazione a causa del prezzo elevato o delle condizioni contrattuali. Ovviamente se prendi quella della H3G ha la banda 20 e la garanzia Italia.
-
Mmmm... Su amazon non c'è mentre su ebay si.. Difatti sono indeciso per quello
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rafaelb
Mmmm... Su amazon non c'è mentre su ebay si.. Difatti sono indeciso per quello
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Onestamente lo prenderei alla "fonte" ovvero su Gearbest o Banggood.