Visualizzazione stampabile
-
potrebbe sembrare un OT ma in realtà riguarda proprio un consiglio pre-acquisto:
ho la possibilità di acquistare un honor 9 (adesso ho il 7) da un amico, a prezzo ridotto in quanto il telefono è caduto e ha l'estremo nord-dx sbeccato con alcune cerepe circoscritte a 4-5 cm e che non coinvolgono il vetro (solo la parte retrostante).
secondo voi vale comunque la pena acquistarlo o radiazioni/infiltrazioni sporco, ecc ne diminuirebbero la vita? (con una cover posteriore probabilmente non si vedrebbe nulla)..
grazie
-
Salve ragazzi,
sto per acquistare questo honor 9 che mi sta piacendo davvero molto nelle varie recensioni che ho visto online.
Ma ho un dubbio sulla banda 20,
Ho visto che esistono 3 versioni:
4ram/64rom
6ram/64rom
6ram/128rom
Ma quello che non ho capito bene è quale di queste versioni supporta la banda 20 e quale no.
ho letto qualcosa in giro sull'honor 9 premium e quindi la versione 6/128 che non supporta la banda 20,
qualcuno che possiede queste tre varianti, potrebbe chiarirmi il dubbio? grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
OlMauri
potrebbe sembrare un OT ma in realtà riguarda proprio un consiglio pre-acquisto:
ho la possibilità di acquistare un honor 9 (adesso ho il 7) da un amico, a prezzo ridotto in quanto il telefono è caduto e ha l'estremo nord-dx sbeccato con alcune cerepe circoscritte a 4-5 cm e che non coinvolgono il vetro (solo la parte retrostante).
secondo voi vale comunque la pena acquistarlo o radiazioni/infiltrazioni sporco, ecc ne diminuirebbero la vita? (con una cover posteriore probabilmente non si vedrebbe nulla)..
grazie
Indubbiamente nella parte posteriore la funzionalità del telefono non viene compromessa. Ovviamente dal punto di vista estetico in un telefono dell'aspetto di Honor 9 il problema è piuttosto serio. Se te lo vuoi tenere senza rivenderlo va bene.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
r3ziel
Salve ragazzi,
sto per acquistare questo honor 9 che mi sta piacendo davvero molto nelle varie recensioni che ho visto online.
Ma ho un dubbio sulla banda 20,
Ho visto che esistono 3 versioni:
4ram/64rom
6ram/64rom
6ram/128rom
Ma quello che non ho capito bene è quale di queste versioni supporta la banda 20 e quale no.
ho letto qualcosa in giro sull'honor 9 premium e quindi la versione 6/128 che non supporta la banda 20,
qualcuno che possiede queste tre varianti, potrebbe chiarirmi il dubbio? grazie mille in anticipo.
Ciao per la banda venti devi compare la versione europea che sicuro è quella con 4gb di ram e 64 rom, il nome del telefono è STF-L09C432. Io ho questo e ti confermo che ho la banda venti. L'ho comprato in nota catena commerciale, che oggi ti sconta anche l'iva.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
quebec
Ciao per la banda venti devi compare la versione europea che sicuro è quella con 4gb di ram e 64 rom, il nome del telefono è STF-L09C432. Io ho questo e ti confermo che ho la banda venti. L'ho comprato in nota catena commerciale, che oggi ti sconta anche l'iva.
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
quindi non ci sono versione europee, e quindi con la banda 20, della versione a 6gb?
-
oppure esiste un modo per controllare dalle impostazioni se il tel ha la banda 20?
-
Per quello che so la versione europea con banda 20 è solo quella da 4gb di ram
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
quebec
Androidiani App
ho letto una news di luglio che diceva che a breve sarebbe arrivato l'honor9 premium anche in europa, ecco perchè pensavo che alla fine c'è la banda venti anche sui 6gb
-
Quote:
quebec
Androidiani App
Quoto. Le altre versioni non hanno la banda 20. Ora, la mancanza di tale banda, a seconda da dove si risiede, può anche essere ininfluente.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
quebec
Androidiani App
ho trovato un modello come il tuo (quello che si legge nella firma): stf-l09 e dice il proprietario che è con 6gb di ram, c'è la banda 20 con suddetto modello?