Se siete interessati all'acquisto di questo terminale in questo thread potete fare tutte le domande inerenti allo stesso.
- Non sono ammessi confronti con altri terminali
- Ponete le vostre domande una per volta
- Chi è già possessore o documentato vi risponderà.
Esempio:
Domanda corretta: "Vorrei sapere com'è la fotocamera del H9"
Risposta corretta: "E' una delle fotocamere migliori attualmente sul mercato"
Domanda errata: "Meglio S8 o H9 come fotocamera?"
Caratteristiche Generali
Spoiler:
Display: 5,15" FHD (1920x1080), 428PPI
Processore: Huawei Kirin 960, Octa-Core (4x2,4GHz+4x1,8GHz)
RAM: 4 GB
ROM: 64 GB
Fotocamera posteriore: Dual Camera 12MP + 20MP
video: FULL HD 60fps
Fotocamera anteriore: 8MP
video: 30fps FULL HD
Due nanosim (2 moduli radio) o nanosim + microSD fino a 128 GB Qualsiasi delle due SIM possono andare in 4G
Colori
Midnight Black - tutti i modelli
Blu zaffiro - tutti i modelli
Connessioni
GSM, WCDMA, LTE Cat6 fino a 300 Mbps / s con Volte.
NFC: SI (in alcuni modelli non è ancora noto)
WIFI: 802.11a / b / g / n / ac per (2.4-5Ghz)
Bluetooth: 4.1 i
GPS: Sì (GPS, AGPS, Glonass)
IR - Sì (transceiver)
Sensori
luce ambientale
prossimità
giroscopio
bussola
accelerometro
Lettore di impronte digitali in combinazione con un pulsante smart sul pannello posteriore
Varie
Vetro Posteriore curvo 3D
microUSB del tipo con il supporto C OTG
MHL-No
Audio: 3,5 mm (CTIA)
Dimensioni: 147,3 x 70,9 x 7,45 millimetri
Peso: 155 g
Batteria: 3200mAh
Ricarica normale (5V / 1.7a), Riicarica veloce 9V / 2A
qualche buon anima ha un honor italiano di cui passarmi in pvt l'imei?ovviamente se non gli serve per la promo dell'acquisto di honor 9...io l'unico honor che ho in casa è china...
02-07-17, 19:23
Carpediiem
Quote:
Originariamente inviato da hermanndj
qualche buon anima ha un honor italiano di cui passarmi in pvt l'imei?ovviamente se non gli serve per la promo dell'acquisto di honor 9...io l'unico honor che ho in casa è china...
Credo che sia un Gorilla Glass 3. Spero di sbagliarmi.
03-07-17, 18:25
duca748r
Quote:
Originariamente inviato da hermanndj
Sono interessato anch'io.:laughing: Grazie
03-07-17, 20:53
Falkan
Vero interessa anche a me saperlo... Non vorrei fosse troppo delicato come l honor 8....
Buongiorno, assodato che il dispositivo è un dual stand-by, sapreste anche dirmi se gli alloggi per le sim sono entrambi 4g e se è possibile eseguire lo switch senza invertirle fisicamente?
Buongiorno, assodato che il dispositivo è un dual stand-by, sapreste anche dirmi se gli alloggi per le sim sono entrambi 4g e se è possibile eseguire lo switch senza invertirle fisicamente?
Sono entrambi 4g ma non contemporaneamente. Puoi scambiare i dati da l'una all'altra e sarai sempre in 4G. Ma se una è in 4g l'altra funzionerà solo in 3g o 2g
07-07-17, 21:53
GINK0
ok grazie, ma lo switch avviene tramite funzione sul telefono o invertendo le sim fisicamente?
Se vuoi fare un confronto posta nella sezione confronti, qui hai solo feedback dei proprietari. Quindi fai domande mirate sul device in questione senza confronti
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare questo dispositivo ma volevo chiarirmi alcuni dubbi.. Con uso intenso notate surriscaldamenti? E valori sar
quanto sono?
Grazie
Buongiorno, qualcuno che non intende acquistare questo honor ha un codice imei di un vecchio honor da girarmi? Cedo in cambio parte del buono sconto..grazie!
24-07-17, 15:08
itoenco
Per chi ha avuto un z3 compact, lo speaker dell 'honor 9, nonostante sia mono, è superiore? Mi interessava anche quest'aspetto
24-07-17, 17:47
quebec
io ho acquistato il terminale mercoledi scorso e posso dire che non ho visto grandi surriscaldamenti, ho fatto telefonate di 20 minuti e il cell non si è surriscaldato. Si scalda leggeremente quando uso 3g o wifi ma per me niente di eclatante.
Per quanto riguarda il microfono l'unica cosa che non mi ha entusiasmato è quello superiore perchè durante una conversazione la voce del mio interlocutore è un po cupa e a volte farraginosa, forse noto ciò perchè provenivo da un htc m8 che se non sbaglio aveva microfono stereo. comunque installando auidofx ho risolto leggermente il problema,
Comunque al di la di questo io vi consiglio di comprarlo. Il telefono è molto bello con uso intenso la ram libera non mi è mai scesa sotto i 2,3 gb. Anche la sua reattività per me è molto buona. Ottima durata della batteria e la ricarica veloce è straordinaria. Anche il display molto bello e molto belli anche i colori.
24-07-17, 21:59
domenico086
Quote:
Originariamente inviato da quebec
io ho acquistato il terminale mercoledi scorso e posso dire che non ho visto grandi surriscaldamenti, ho fatto telefonate di 20 minuti e il cell non si è surriscaldato. Si scalda leggeremente quando uso 3g o wifi ma per me niente di eclatante.
Per quanto riguarda il microfono l'unica cosa che non mi ha entusiasmato è quello superiore perchè durante una conversazione la voce del mio interlocutore è un po cupa e a volte farraginosa, forse noto ciò perchè provenivo da un htc m8 che se non sbaglio aveva microfono stereo. comunque installando auidofx ho risolto leggermente il problema,
Comunque al di la di questo io vi consiglio di comprarlo. Il telefono è molto bello con uso intenso la ram libera non mi è mai scesa sotto i 2,3 gb. Anche la sua reattività per me è molto buona. Ottima durata della batteria e la ricarica veloce è straordinaria. Anche il display molto bello e molto belli anche i colori.
Grazie della tua opinione, un consiglio per caso hai applicato una pellicola? Quale nel caso? Grazie
Dovrebbe cominciare questa settimana. Quantomeno in Europa.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
25-07-17, 11:30
quebec
Quote:
ho comprato quella della smtr per me ottima
25-07-17, 13:41
supersimmons
ciao,
qualcuno sa dirmi se dalla schermata di blocco è possibile inibire l'uso del menù a tendina con i toggles? Perchè col telefono in tasca, mi è capitato accidentalmente di disattivare funzioni.
Grazie
30-07-17, 20:01
lorenzon23
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da GINK0
Buongiorno, qualcuno ha notizie certe sulla commercializzazione della versione Midnight Black?
Ciao ragazzi, dovrei sostituire il mio z3 e mi piace un sacco honor 9. Però ho letto qualche critica sulle memorir Emmc (ma il telefono è fluido, quindi cosa comportano? Qualche rallentamento nello spostamento dei file?) ma soprattutto per le foto al buio e per i video a causa della assenza dello stabilizzatore. Sono davvero così disastrose?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
01-08-17, 23:21
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da dang92
Ciao ragazzi, dovrei sostituire il mio z3 e mi piace un sacco honor 9. Però ho letto qualche critica sulle memorir Emmc (ma il telefono è fluido, quindi cosa comportano? Qualche rallentamento nello spostamento dei file?) ma soprattutto per le foto al buio e per i video a causa della assenza dello stabilizzatore. Sono davvero così disastrose?
Per quanto riguarda le memorie è più un problema etico che pratico. Se sei un maniaco dei benchmark e misuri la velocità delle memorie potresti trovare che è un pochino inferiore alla concorrenza. Ai fini pratici (nell'uso comune) non cambia assolutamente nulla.
La parte che poteva essere migliorata è ovviamente quella fotografica. Per altro di ottima qualità in condizioni di luce ottimali, poi, diminuendo la luce, aumenta il rumore.
Non parliamo di disastro. È pur sempre un top di gamma! Le foto ed i video sono buoni. Potevano essere meglio.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
02-08-17, 09:28
fragius
Ottimo terminale da un punto di vista hardware e software ma a quanto pare stanno affiorando dei preoccupanti problemi riguardanti la costruzione del telefono, in quanto pare che su alcuni esemplari il vetro posteriore si spacchi da solo, senza cadute o botte accidentali. A qualcuno di voi è capitato?
02-08-17, 10:01
dang92
Un'altra cosa ragazzi. Ho sentito un sacco di opinioni del tipo "a 300 é un affare, a 400 é una ladrata". Ma perché? Non si comporta come un top gamma?
03-08-17, 16:34
xaba
con la compagnia tre, questo terminale come si comporta con la gestione del roaming?
inoltre come funziona per l'assistenza?
se ad esempio lo acquisto da ebay, o qualsiasi altro store, la garanzia come funziona?
inoltre modifico chiedendo le vostre esperienze in tema di gps?
è preciso? affidabile?
21-08-17, 16:35
Tecy
Ragazzi, sono lì lì per comprarlo ma sto avendo dei ripensamenti dopo aver letto alcuni post: il telefono scalda davvero così tanto? Le notifiche non arrivano in maniera puntuale?
21-08-17, 17:33
quebec
Quote:
Originariamente inviato da Tecy
Ragazzi, sono lì lì per comprarlo ma sto avendo dei ripensamenti dopo aver letto alcuni post: il telefono scalda davvero così tanto? Le notifiche non arrivano in maniera puntuale?
Felice possessore di questo telefono, per me riscalda pochissimo e funziona tutto bene. Da quando l'ho comprato è anche arrivato un aggiornamento firmware
21-08-17, 17:43
Tecy
Quote:
Felice possessore di questo telefono, per me riscalda pochissimo e funziona tutto bene. Da quando l'ho comprato è anche arrivato un aggiornamento firmware
Come fluidità e usabilità giornaliera? Lo consiglieresti?