Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Non sposta tutto in automatico. Conviene impostare la mSd come principale ad inizializzazione telefono. Ovviamente a quel punto il sistema creerà sulla mSd tutta la sezione pesante di ogni app
Ah capisco. Però ovviamente io l'ho comprata adesso quindi il telefono era già inizializzato. Se dovessi semplicemente impostare adesso la SD come archiviazione principale, cambierebbe qualcosa nell'immediato? Scusate se faccio tante domande raga,ma almeno qui sono felice di discutere e di sentire pareri esperti che mi aiutano :)
-
Quote:
corecto
Ah capisco. Però ovviamente io l'ho comprata adesso quindi il telefono era già inizializzato. Se dovessi semplicemente impostare adesso la SD come archiviazione principale, cambierebbe qualcosa nell'immediato? Scusate se faccio tante domande raga,ma almeno qui sono felice di discutere e di sentire pareri esperti che mi aiutano :)
Dovresti spostare a mano la cartella di WhatsApp, e gli archivi delle altre app laddove possibile. Puoi utilizzare l'app "gestione file" per lo scopo.
-
Ragazzi ma per usarlo come telefono per lavoro con molte chiamate al giorno, può andare bene? Io ora provengo da un P8 ma che uso solo come privato ma a livello di batteria non è che mi soddisfi molto..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Willy80
Ragazzi ma per usarlo come telefono per lavoro con molte chiamate al giorno, può andare bene? Io ora provengo da un P8 ma che uso solo come privato ma a livello di batteria non è che mi soddisfi molto..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Credo che solo per questo tipo di utilizzo potresti farci 48h di utilizzo
-
Beh sarebbe poi il mio telefono unico, o con due schede o con una sola SIM per tutto, quindi diciamo andrebbe sommato al mio utilizzo privato.. Direi che se per quello fa 48h per come lo uso io dovrei arrivare senza problemi a fine giornata..
Ma il Dual SIM standby significa che se una delle schede è in uso con una chiamata l'altra è come fosse disattiva? Sarebbe il mio primo Dual sim
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Huawei health
Ciao a tutti. Con questa app, come si può misurare i battiti cardiaci? Tempo fa ebbi il note 4 e con questo lo feci attraverso il sensore con il sensore che non era nello stesso punto delle impronte digitali
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-