Scusami non riesco a trovare né questa funzione né il menu smart assistant. Ho provato a cercare nel menu assistenza intelligente ma nulla
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Allora ho trovato il menù è assistenza intelligente. Ma quando apro questa opzione mi si apre una finestra completamente diversa da quella postata allego immagine.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Scusate ma mi è stata spostata la discussione qui e non ho ricevuto più notifica delle risposte. Comunque è una funzione che non si può disabilitare, è inutile cercare nei menù, gli screen dove trovate l'opzione sono riferiti a emui vecchie. Io ho risolto ritagliando uno spazio nella fascia porta cell in modo da lasciare il sensore di prossimità libero.
Ovviamente chi consiglia di usare il tasto volume e il tato accensione per toglierlo non sa cosa significa correre eventualmente e sfido chiunque a farlo con una mano.
Io ho un problema abbastanza grave. Tutte le volte che spengo il dispositivo e poi lo riaccendo alcune app di Google mi richedono l'accesso. E finchè non cancello i dati del Play Services non posso rientrare...
Non so più cosa fare
Ho trovato il problema... è proprio insito nel Google Play Services. Google sa del problema e lo risolverà
https://stackoverflow.com/questions/...or-google-play
Ultima modifica di marcobremb; 17-05-18 alle 22:41
DreamReaper (18-05-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma il segnalatore di errori ortografici (la riga rossa tanto per intenderci) non c'è più?
Ciao ragazzi ho una stranezza al telefono ma non so se è proprio così con il nuovo Android 8 o se è un proforma...
Il mio Honor 9 è totalmente originale se non per il fatto che ho fatto tutti gli update fino all'ultima 362.
Oggi come dico sempre abituato a fare ogni tanto volevo far partire la recovery originale per pulire la cache ma purtroppo al posto della schermata a cui ero abituato mi è comparsa una schermata dove mi chiede di scaricare la recovery tramite WiFi, poi nel momento del download mi dá errore e quindi non posso che tornare indietro..
Quale è il problema?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Come non detto, scusate ragazzi ho risolto... Ho scoperto che compare quel menu solo avviando recovery con il cavo USB collegato... Basta toglierlo e torna la recovery normale
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
docking (23-05-18)