Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reflection1
Grazie per la risposta.
1 - Allora, so perfettamente che ho 64 giga più blabla la possibilità di espandere. Ma trovo fastidioso non avere un sistema "pulito", cioè senza roba che non voglio. Nel mio caso ci sono sia la swiftkey che la tastiera google. La seconda fa un po' schifo, la prima è fantastica ma non posso togliere i suggerimenti. Consigli per una terza?
2 - Devo essermi spiegato male. Io VOGLIO utilizzare l'impronta piuttosto che lo swipe. Il problema è che non riesco ad attivare lo sblocco SOLO con l'impronta. Ci riesco solo con Password, Pin, e Gesture. Mi dice che se voglio sbloccare con l'impronta, devo usare ANCHE la pass. O_o
3- A me non interessa (per il momento) avere un launcher ad hoc. Devo ancora abituarmi per questo. Voglio solo un app drawer in cui posso disporre le app come dico io. E' possibile?
1. No la barra dei suggerimenti non si può togliere. Non ti saprei consigliare altre tastiere perché la uso da anni.
2. Un metodo di sblocco di sicurezza ci deve essere per forza a monte dell'impronta, perché nel caso non riuscissi a sbloccarlo poggiando il potresti farlo col pin. E in più non è pensabile mettere solo lo sblocco con l'impronta perché attivandolo dal tasto accensione qualche sblocco di sicurezza ci deve pur essere per un eventuale malintenzionato.
3. L'app drawer è appunto un' app quindi ne trovi a centinaia sul play store sicuramente più personalizzabili dello stock.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Se potessi fare uno screenshot del problema sarebbe meglio.
Allora,andando in impostazioni,Huawei ID,sicurezza,telefono,ci sono 3 passaggi:inserire password,codice di sblocco via mail e x ultimo inserire il numero di telefono.Nella tendina a scorrimento dei prefissi internazionali non c'è l'Italia,quindi è impossibile inserire il numero.
-
Quote:
Kazam
Si sembra identico. Probabilmente anche a te fa qualche scatto andando più veloce. Quindi è normale sarà configurata proprio così la emui. Secondo me è ingiusto avere questo tipo di scrolling su un telefono così potente. Un nexus 5 di 4 anni a confronto sembra il doppio più fluido. Spero di risolvere con qualche rom. Grazie dell'aiuto.
Anche io provengo da un Nexus 5 e la prima cosa che ha colto la mia attenzione è stata la differenza nello scrolling.
In effetti il Nexus 5 sembrava più efficace. Non ho notato ancora tremolii strani o cambi di colore.
La mia sensazione è che lo scrolling sia tarato con un'inerzia maggiore rispetto a N5, da qui queste sensazioni strane.
-
Quote:
felce5
Allora,andando in impostazioni,Huawei ID,sicurezza,telefono,ci sono 3 passaggi:inserire password,codice di sblocco via mail e x ultimo inserire il numero di telefono.Nella tendina a scorrimento dei prefissi internazionali non c'è l'Italia,quindi è impossibile inserire il numero.
Prova a dare un'occhiata ad eventuali aggiornamenti di hicare ed ha cancellare cache e dati dell'app per poi ripetere l'operazione
-
Quote:
Aníkitos
Prova a dare un'occhiata ad eventuali aggiornamenti di hicare ed ha cancellare cache e dati dell'app per poi ripetere l'operazione
Hicare è aggiornato e non sono riuscita a trovare dove cancellare la cache.Cmq mi dice che sono iscritta nell'area di Hong Kong,non capisco perché.
-
Quote:
felce5
Hicare è aggiornato e non sono riuscita a trovare dove cancellare la cache.Cmq mi dice che sono iscritta nell'area di Hong Kong,non capisco perché.
Vai in impostazioni/app, trova HiCare, entra e scegli "memoria" poi cancelli cache e dati. L'app ripartirà da 0. Prova così
-
Quote:
Aníkitos
Vai in impostazioni/app, trova HiCare, entra e scegli "memoria" poi cancelli cache e dati. L'app ripartirà da 0. Prova così
Ho fatto tutto quello che mi hai detto,niente.Il problema,secondo me,è che come stato c'è Hong Kong invece di Italia.Ho creato un altro account con Italia,peccato che non mi faccia inserire il numero di telefono perché "già esistente".Ho chiamato il numero verde dell'assistenza....non sono riusciti a risolvere e mi faranno richiamare.Mah....
-
Quote:
felce5
Ho fatto tutto quello che mi hai detto,niente.Il problema,secondo me,è che come stato c'è Hong Kong invece di Italia.Ho creato un altro account con Italia,peccato che non mi faccia inserire il numero di telefono perché "già esistente".Ho chiamato il numero verde dell'assistenza....non sono riusciti a risolvere e mi faranno richiamare.Mah....
Aaah ecco perché, in fase di inscrizione hai messo per sbaglio un'altro stato. E si ti devono eliminare quell'account adesso
-
Quote:
Aníkitos
Aaah ecco perché, in fase di inscrizione hai messo per sbaglio un'altro stato. E si ti devono eliminare quell'account adesso
Esatto,e se ne creo un altro mi dice che il numero di telefono è già esistente.Comunque neanche l'assistenza mi ha detto come posso cancellare l'account e loro non possono farlo.
-
Quote:
felce5
Esatto,e se ne creo un altro mi dice che il numero di telefono è già esistente.Comunque neanche l'assistenza mi ha detto come posso cancellare l'account e loro non possono farlo.
Addirittura! Fai una prova allora. Prova a collegarti dal pc e vedere se puoi eliminare l'account vecchio o semplicemente modificare togliendo il numero e magari anche l'email se ti serve