Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti ho comprato ormai da un paio di giorni questo terminale e sono veramente soddisfatto, il telefono è molto reattivo, durata della batteria buona mi dura due giorni con un uso normale e 3g sempre acceso. Display molto luminoso. Ho fatto delle foto e i colori sono molto belli
Unico neo che ho trovato è il microfono, nel senso che durante la conversazione con una persona la qualità dell'audio non è delle migliori. Ho pensato che il problema potrebbe derivare dal fatto che lo speaker è mono e non stereo. Possibile?
ho anche applicato una pellicola sul display e ho visto che il microfono non è coperto dalla peliicola
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
buona sera a tutti ho comprato ormai da un paio di giorni questo terminale e sono veramente soddisfatto, il telefono è molto reattivo, durata della batteria buona mi dura due giorni con un uso normale e 3g sempre acceso. Display molto luminoso. Ho fatto delle foto e i colori sono molto belli
Unico neo che ho trovato è il microfono, nel senso che durante la conversazione con una persona la qualità dell'audio non è delle migliori. Ho pensato che il problema potrebbe derivare dal fatto che lo speaker è mono e non stereo. Possibile?
ho anche applicato una pellicola sul display e ho visto che il microfono non è coperto dalla peliicola
No. Non è quello il problema. Può dipendere da molteplici fattori. Il microfono (qualità costruttiva), l'hardware che lo gestisce, il modem, il gestore di rete.
Per esaminare correttamente la situazione devi provare a registrare qualcosa con il registratore audio e con la videocamera. Fammi sapere.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
No. Non è quello il problema. Può dipendere da molteplici fattori. Il microfono (qualità costruttiva), l'hardware che lo gestisce, il modem, il gestore di rete.
Per esaminare correttamente la situazione devi provare a registrare qualcosa con il registratore audio e con la videocamera. Fammi sapere.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ho migliorato la situazione tramite audio impostato su rock e nel menù audio di honor alla voce effetti audio Huawei ho selezionato vicino.
2) volendo fare il test che mi hai detto come si fa a registrare audio? Ovviamente farò test con audiofx spento
-
Quote:
quebec
Ho migliorato la situazione tramite audio impostato su rock e nel menù audio di honor alla voce effetti audio Huawei ho selezionato vicino.
2) volendo fare il test che mi hai detto come si fa a registrare audio? Ovviamente farò test con audiofx spento
Basta che attivi il registratore di suoni dovrebbe essere in una delle cartelle di sistema. Altrimenti prova con i Video.
-
Quote:
DreamReaper
Basta che attivi il registratore di suoni dovrebbe essere in una delle cartelle di sistema. Altrimenti prova con i Video.
ho fatto la prova come hai detto e l'audio e mi sembra buono, però ho notato che si sente nello speaker inferiore. Il problema che riscontro io di audio un pò troppo cupo e a volte un farraginoso è quello dello speaker superiore durante le conversazioni
edit
altra info, ho messo una pellicola sul display e ho notato che sotto la luce al led sul display appare un effetto arcobaleno.La prima volta che ho notato questa cosa è stato in una nota catena commerciale dove hanno solo luci led. Anomalia che mi ha fatto notare il negoziante stesso. Il display è ok perchè stesso in quella coatena, dove poi tra l'altro ho comprato il cellulare, tolta la pellicola quest'effetto è sparito.
Questo sicuramente è dovuto ad una bolla d'aria perchè se ci premo sopra si espande o diminuisce a seconda dei miei movimenti. Invece alla luce del sole o in altre condizioni di luce non si vede.
Ora quello che vorrei sapere è se questo effetto arcobaleno sul display dovuto alla bolla d'aria della pellicola può danneggiare il display?
-
Sono passato a Honor 9 da LG G5 a causa di un problema al cell stesso. Nel G5 la gestione della galleria era molto migliore rispetto all'H9. Qualcuno ha qualche suggerimento? Eventuali App?
-
Domanda ai possessori: 3 "difetti" e 3 pregi su cui puntare l'attenzione? :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve, ho acquistato honor9 versione asiatica con 6 GB di ram e 128 GB di memoria interna, lo uso da dieci giorni e mi sto trovando molto bene, unica difficoltà che sto incontrando è legata al blocca schermo.
Mentre su honor7 che usavo precedentemente e dove avevo installato un blocca schermo preso sul Play Store, era sufficiente cliccare sull’icona del programma per chiudere lo schermo e riaprirlo con l’impronta digitale, installando lo stesso programma su honor9 per riaprire lo schermo non è sufficiente l’impronta ma bisogna digitare la password, costringendomi a chiudere con il pulsante di accensione per poterlo riaprire con l’impronta.
Non credo che sia dovuto al mio modello, ma piuttosto al sistema operativo.
Mi piacerebbe sapere se anche altri con lo stesso modello o con l’europeo hanno lo stesso problema, ed eventualmente come risolvere
-
Usando il telefono intensamente in what's up mail fb e chiamate, ho notato che la parte superiore del telefono, prossimità auricolare e superiore sia frontale che dietro, tende a surriscaldare molto.
Brucia abbastanza, non enormemente ma brucia....
Capits purr a voi? È normale ché il processore è posto lassù?
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzon23
Domanda ai possessori: 3 "difetti" e 3 pregi su cui puntare l'attenzione? :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
3 pregi: Ottima Fotocamera, Tempo di ricarica abbastanza veloce, Ottimo processore(uguale a quello del P10 per intenderci)
3 difetti: Gestione della galleria immagini orrenda (molto meglio su LG G5), Batteria standard(3200, mi aspettavo una 3600), Prezzo forse non in linea(450 prezzo di listino, io l'ho preso 399 che secondo me è un prezzo più giusto).
Quote:
enrylion
Usando il telefono intensamente in what's up mail fb e chiamate, ho notato che la parte superiore del telefono, prossimità auricolare e superiore sia frontale che dietro, tende a surriscaldare molto.
Brucia abbastanza, non enormemente ma brucia....
Capits purr a voi? È normale ché il processore è posto lassù?
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
In uso intenso scalda ma non eccessivamente. Ho letto che hai avuto altri problemi con questo dispositivo, sicuro non sia fallato il tuo?