Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come procedere con la personalizzazione del led di notifica? A parte con Wapp (che lo fa con una opzione interna all'applicazione), è possibile personalizzare il colore in base alla notifica?
Con Facebook è automatico, ma mi risulta impossibile settare il rosso per Gmail, ecc.
Idee??
-
Ciao androidiani nella barra superiore delle notifiche appare brevemente e scompare (circa 1 secondo) il pallino di WhatsApp, è normale capita anche a voi?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Ciao androidiani nella barra superiore delle notifiche appare brevemente e scompare (circa 1 secondo) il pallino di WhatsApp, è normale capita anche a voi?
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Nel mio il pallino compare ma rimane li fino a quando non apro whatsapp
-
Ciao a tutti. Da ieri sono entrato nel mondo huawei. Provengo da samsung e devo dire che qualcosina ho trovato di diverso, tipo la gestione delle applicazioni nella schermata home. Cosa che nel samsung c'è ma, oltre a questo, anche il drawer dove sono presenti tutte le app installate. Di questo devo abituarmi. Chiedo una cosa per la gestione del telefono... Esiste la suite per monitorarlo dal pc?
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Da ieri sono entrato nel mondo huawei. Provengo da samsung e devo dire che qualcosina ho trovato di diverso, tipo la gestione delle applicazioni nella schermata home. Cosa che nel samsung c'è ma, oltre a questo, anche il drawer dove sono presenti tutte le app installate. Di questo devo abituarmi. Chiedo una cosa per la gestione del telefono... Esiste la suite per monitorarlo dal pc?
Certamente. Si chiama Hi Suite ed è un prodotto più o meno valido.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mytico80
Provengo da samsung e devo dire che qualcosina ho trovato di diverso, tipo la gestione delle applicazioni nella schermata home. Cosa che nel samsung c'è ma, oltre a questo, anche il drawer dove sono presenti tutte le app installate. Di questo devo abituarmi.
Impostazioni/Stile schermata Home...puoi scegliere tra la visualizzazione di tutte le app (standard) oppure scegliere quali mostrare (Drawer) stile Samsung.
-
Quote:
pnkpes
Quote:
drakarius
Androidiani App
La notifica anche a me è così, però ho questa micro comparsa che non mi spiego cos'è,
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Si chiama Hi Suite ed è un prodotto più o meno valido.
Grazie Dream :)
Quote:
passoborgo
Impostazioni/Stile schermata Home...puoi scegliere tra la visualizzazione di tutte le app (standard) oppure scegliere quali mostrare (Drawer) stile Samsung.
Grazie, passoborgo. E' possible avere lo scorrimento in verticale? Di questo non ho trovato nulla
-
Quote:
drakarius
Quote:
pnkpes
Quote:
drakarius
Androidiani App
La notifica anche a me è così, però ho questa micro comparsa che non mi spiego cos'è,
Androidiani App
Proprio ora sono riuscito a beccare il famoso pallino ho tirato subito giù il menu tiles ed è uscito : controllo nuovi messaggi in corso, per poi scomparire subito
-
domanda sulla dimensioni caratteri: si può impostare fino a grandissimo, ok, ma nelle notifiche a tendina e nelle varie app (player musica, cronometro etc) i caratteri rsiultano cmq minuscoli....si possono ingrandire??
mi fa troppo ridere il cronometro: un display da millemila pollici con un minuscolo timer e un minuscolo play/pausa....il resto del display???VUOTO!!! ahahah
-
Buongiorno a tutti, sono entrato in possesso ieri di questo terminale.
Che dire per ora tutto alla grande.
Ho solo una richiesta che in tutti i modi non riesco a risolvere e le hoprovate tutte sia nelle opzioni dirette delle varie applicazioni che in quelle generali del telefono.
Avete presente il tlac che si sente alla seconda spunta dei vari programmi di messaggistica e il tlac identico all'arrivo del messaggio esclusivamente quando si è nella schermata diciamo live con il nostro interlocutore? Ecco quello proprio non riesco a eliminarlo, avete dritte?
-
Quote:
tafazzi
Buongiorno a tutti, sono entrato in possesso ieri di questo terminale.
Che dire per ora tutto alla grande.
Ho solo una richiesta che in tutti i modi non riesco a risolvere e le hoprovate tutte sia nelle opzioni dirette delle varie applicazioni che in quelle generali del telefono.
Avete presente il tlac che si sente alla seconda spunta dei vari programmi di messaggistica e il tlac identico all'arrivo del messaggio esclusivamente quando si è nella schermata diciamo live con il nostro interlocutore? Ecco quello proprio non riesco a eliminarlo, avete dritte?
Intendi il suono di Sistema?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Intendi il suono di Sistema?
Può essere, penso sia quello
-
Quote:
tafazzi
Può essere, penso sia quello
Dai un occhiata nel menu Audio delle impostazioni. Nel mio telefono (non è un Honor) la possibilità di disattivare i suoni di sistema c'è.
-
Quote:
DreamReaper
Dai un occhiata nel menu Audio delle impostazioni. Nel mio telefono (non è un Honor) la possibilità di disattivare i suoni di sistema c'è.
Tutto a zero, già controllato.
Più che altro se sono in qualche riunione o in mezzo a gente mi da fastidio che si continui a sentire quel suono.
-
Ciao Androidiani, i contatti della rubrica li ho sempre salvati con la foto, solo che in questo telefono se mi chiamano si vede bene la foto del contatto, mentre se chiamo io si vede male molto molto sfocata, capita anche a voi? Si può risolvere?
-
Quote:
drakarius
Ciao Androidiani, i contatti della rubrica li ho sempre salvati con la foto, solo che in questo telefono se mi chiamano si vede bene la foto del contatto, mentre se chiamo io si vede male molto molto sfocata, capita anche a voi? Si può risolvere?
Androidiani App
Succede anche a me su un altro telefono. Contatti sincronizzati con Google.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
drakarius
Androidiani App
Succede anche a me su un altro telefono. Contatti sincronizzati con Google.
Ora che ci penso anche su un altro smartphone capita una cosa così, ma si può risolvere secondo te?
-
Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. Sto per acquistare un Honor 9 e vorrei sapere quale Micro SD abbinargli. Premetto che non mi interessa andare al risparmio, infatti vorrei orientarmi su una di massima qualità che quindi non mi faccia scherzetti brutti.. Purtroppo a domande di questo tipo spesso non ricevo mai risposte precise, e infatti vorrei poter sapere da voi quale modello e quale marca precisa mi consigliereste, per andare sul sicuro. Come capienza 128 GB. Grazie in anticipo ragazzi!
-
Quote:
corecto
Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. Sto per acquistare un Honor 9 e vorrei sapere quale Micro SD abbinargli. Premetto che non mi interessa andare al risparmio, infatti vorrei orientarmi su una di massima qualità che quindi non mi faccia scherzetti brutti.. Purtroppo a domande di questo tipo spesso non ricevo mai risposte precise, e infatti vorrei poter sapere da voi quale modello e quale marca precisa mi consigliereste, per andare sul sicuro. Come capienza 128 GB. Grazie in anticipo ragazzi!
Se non badi a spese partirei da questa
SanDisk Extreme PRO 128GB, microSDXC Classe 10, U3, V30, A1, velocità di lettura fino a 100MB/s https://www.amazon.it/dp/B06XYP4BR5/..._3.82zb8F5B0MA
Esiste anche la discussione dedicata alle SDCARD dove trovi moolte infomazioni
https://www.androidiani.com/forum/schede-di-memoria/
-
Quote:
Vobiscum
CIao. Intanto ti ringrazio tanto per avermi risposto! Effettivamente avevo visto in giro quella micro che mi hai linkato, infatti mi era stato detto che l'ideale era andare sulla serie Extreme. Non ho capito però la differenza che c'è tra SanDisk Extreme, SanDisk Extreme Plus, e SanDisk Extreme Pro, avendo visto su Amazon, che ci sono pochissimi euro di differenza tra queste 3. Ci terrei a sapere con precisione quale tra queste elencate sarebbe meglio, proprio perchè essendo inesperto, ho letto varie recensioni diverse su Amazon, che mi hanno ancora di più incasinato, e sinceramente, vorrei andare su una Micro che mi garantisca assoluta tranquillità (evitare perdite di dati improvvise per intenderci :) ) Scusate se ho scritto tanto
-
Ciao, io ho preso su Amazon qualche settimana fa la Sandisk Extreme Plus da 128gb in offerta a 69.99€
Qui sotto ti linko un sito che avevo trovato per il confronto delle MicroSD in effetti la serie Extreme è la più veloce e qualsiasi tu prenda non sbagli
https://havecamerawilltravel.com/pho...microsd-cards/
-
Ciao. Sicuramente mi orienterò sulla serie Extreme! Dici quindi che tra le 3 Extreme, Pro e Plus non cambia nulla in termini di affidabilità e qualità? Grazie anche a te per avermi risposto :)
-
dovrebbero cambiare solo un pò le prestazioni ma poca cosa :p
-
Ho capito :) Per quanto riguarda la compatibilità, posso stare tranquillo che l'Honor 9 le legga perfettamente vero?
-
con la mia nessun problema ;)
-
OK ti ringrazio per il supporto! :) se dovessero arrivare altre risposte sarò felice di apprendere :)
-
Dovendo acquistare un Honor 9, e conoscendo il suo EAN, come faccio a sapere se e' BRAND o NO BRAND?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Dovendo acquistare un Honor 9, e conoscendo il suo EAN, come faccio a sapere se e' BRAND o NO BRAND?
Grazie
nigol
Ti posso dire che il mio l'ho preso con l'opzione tre e non presenta nessuna app o altro dell'operatore
-
Quote:
drakarius
Ti posso dire che il mio l'ho preso con l'opzione tre e non presenta nessuna app o altro dell'operatore
Androidiani App
Grazie per la risposta, ma sapevo che esisteva un sito internet nel quale scrivendo la marca, il modello e l'EAN era possibile sapere se il cell era BRAND o meno, purtroppo ho perso quel link, qualcuno lo conosce?
Grazie
nigol
-
Ciao. Ho notato una cosa da quando ho questo Honor 9. Solitamente con i miei due vecchi telefoni, avendo impostato il backup automatico di WhatsApp su Google Drive, questo veniva effettuato sempre durante la notte, intorno alle 2 o alle 3. Adesso ho visto che mi viene fatto la mattina, solitamente poco dopo che inizio a usare il telefono. Non sarà che il wifi seppur acceso, va in una sorta di standby? Premetto che ho già controllato l'impostazione "Wifi attivo in sospensione" ed è impostato su "Sempre"
-
ciao ragazzi, ho comprato il mio honor qualche giorno fa e mi stavo chiedendo se fosse possibile sostituire la funzione abbinata al tasto di sblocco che richiama google con la possibilità di fare uno screenshot.
-
Quote:
gianpru
ciao ragazzi, ho comprato il mio honor qualche giorno fa e mi stavo chiedendo se fosse possibile sostituire la funzione abbinata al tasto di sblocco che richiama google con la possibilità di fare uno screenshot.
Intendi rimappare il tasto centrale?
Se non è gia previsto dal menù (magari in accessibilità) no. Dovrai usare una applicazione "button remapper" specifica e credo, anzi sono ragionevolmente sicuro, servano i permessi di root.
-
Qualcuno mi sa dire perché nell'app di Chrome come ultima posizione mi mette Palermo quando non ci sono mai stato e sono lontano oltre 600km?
-
Salve a tutti è da 2 settimane che ho Honor9 niente da dire mi sto trovando benissimo una durata batteria stupenda sono riuscito a fare 7 ore e 15 minuti di schermo.. Comunque ho riscontrato un problema sulla vibrazione troppo bassa non si sente.. Ieri avevo il cell in tasca e mi hanno chiamato 3 volte e non si è sentito niente con la vibrazione.. Cioè mi sembra assurdo che la vibrazione sia proprio bassa. Aspetto qualche risposta per sapere se anche voi avete riscontrato la vibrazione molto bassa e se c'è qualche rimedio
-
Quote:
xxREVENGExx
Salve a tutti è da 2 settimane che ho Honor9 niente da dire mi sto trovando benissimo una durata batteria stupenda sono riuscito a fare 7 ore e 15 minuti di schermo.. Comunque ho riscontrato un problema sulla vibrazione troppo bassa non si sente.. Ieri avevo il cell in tasca e mi hanno chiamato 3 volte e non si è sentito niente con la vibrazione.. Cioè mi sembra assurdo che la vibrazione sia proprio bassa. Aspetto qualche risposta per sapere se anche voi avete riscontrato la vibrazione molto bassa e se c'è qualche rimedio
Non sono un possessore quindi tratto la cosa a livello "accademico". Il modello precedente (Honor 8) aveva lo stesso problema, vibrazione precisa, ma non molto potente.
-
Quote:
DreamReaper
Non sono un possessore quindi tratto la cosa a livello "accademico". Il modello precedente (Honor 8) aveva lo stesso problema, vibrazione precisa, ma non molto potente.
C'è qualche rimedio? Non si sente totalmente
-
ciao volevo info sulla versione honor 9 stf-l09 internazionale venduta da gearbest e uguale alla versione europea ? la banda 20 effettivamente esiste ? grazie
-
Quote:
geox276
ciao volevo info sulla versione honor 9 stf-l09 internazionale venduta da gearbest e uguale alla versione europea ? la banda 20 effettivamente esiste ? grazie
Ciao, io l'ho acquistato da gb e la versione è la Al00 che monta firmware europeo infatti nelle impostazioni c'è scritto l09. L'unica differenza è la mancanza della banda 20 dalla versione venduta in Europa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8ssk4.jpg
-
percio' anche quelli venduti in europa sono tutti senza la banda 20 ? ecco perche' li da solo alla 3, l'unico operatore ad non usare la banda 20 . grazie