Ciao controlla prima se esistono topic dedicati al tuo problema prima di aprirne due o tre di fila..
Chiedi anche nella sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/pe...i-e-guide.html
Visualizzazione stampabile
Ciao controlla prima se esistono topic dedicati al tuo problema prima di aprirne due o tre di fila..
Chiedi anche nella sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/pe...i-e-guide.html
ciao ragazzi, ho un dubbio/problema. ho aggiornato honor 9 ad oreo, ora non riesco più ad accedere alla sezione delle app nascoste, o meglio, penso non esista più.. avete riscontrato lo stesso problema? c'è altro modo per accedere oppure non c'è più questa sezione? grazie
Ciao ragazzi, volevo avvisarvi e chiedervi come risolvere alcuni problemi relativi all'uomo in maniera generale:partendo dal presupposto che secondo me é un telefono senza gorilla glass se non sbaglio è quindi graffi abile facilmente, ma questo non é un problema. Le domande che voglio porvi sono: se effettuiamo una carica completa al 100% la batteria si potrebbe danneggiare, i pulsanti soft touch non so se anche a voi qualche volta rimangono fissi, anche a voi? Per la telefonia e la rete 4g a me alcune volte non prende fuori città, ho Wind. Volevo sapere se queste cose fossero normali. Grazie. Ah dimenticavo una cosa anche per il problema del surriscaldamento, la batteria arriva a 36 gradi
Ciao unite discussioni avevi già postato le tue domande devi solo attendere le risposte.. gli up si fanno dopo 24h e post come il tuo sono vietati troppi argomenti nello stesso messaggio.. esistono le discussioni separate appunto per avere maggior infomazioni in minor tempo.. rileggiti il regolamento del forum.
Tornando ai tuoi problemi pare non li abbia nessuno se leggi le varie discussioni chi ha wind non ha problemi di ricezioni quindi potrebbe essere la tua zona non coperta bene.
La batteria non si danneggia caricata al 100% e i 36° è una temperatura normale può arrivare anche a 40°/50° con gaming e streaming e telefonata.
Anche i soft touch pare sia solo un tuo problema non avendo il device non so se ci sono delle opzioni per il cambio del tempo di luminosità controlla nelle impostazioni.
Hai già ricevuto OREO?
Si lo ho ricevuto il telefono lo ho da 5 giorni ed ho ricevuto subito l'aggiornamento. Per la ricezione il problema é che ero fuori città e lo la linea non prendeva. Per il problema dei tasti anche avendo disattivazione dopo 5 secondi alcune volte rimangono fissi anche per 10 minuti illuminati. Scusa se sono troppo scocciante ma avrei anche un altra cosa, ho scaricato un gioco e come lo ho aperto é crashato e lagghicchiava anche, non sono molto esperto su queste cose ecco pke chiedo consigli. Grazie
non sei scocciante puoi postare quello e quanto vuoi ma basta rispettare alcune semplici regole che aiutano te e tutti gli altri utenti ad avere risposte veloci e immediate.
Fai un reset e riparti da zero con OREO e telefono pulito se si ripresentano questi problemi valuta una sostituzione..
Dici che per questi problemi varrebbe una sostituzione?? Il telefono é arrivato nuovo da Amazon e funziona bene ed é veloce, solo questi piccoli problemi mi bloccano