Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Ciao a tutti, chiedo in questa sezione sperando di non essere OT.
Dovrei cambiare il mio Huawei p9lite e vorrei comprare un Honor 9, però ho ancora qualche indecisione, ho visto pure Huawei p10... Mi pare di capire che le poche differenze rendono i telefoni quasi uguali, tranne forse lo stabilizzatore che nel p10 è ottico...
Dovendo scegliere quale mi consigliate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Difficile rispondere! Se chiedi qui ti diranno Honor 9, se chiedi nella sezione P10 ti diranno il P10.
Dato che i terminali sono simili devi scegliere in base al tuo gusto estetico e a quello che ci devi fare.
-
Quote:
DreamReaper
Difficile rispondere! Se chiedi qui ti diranno Honor 9, se chiedi nella sezione P10 ti diranno il P10.
Dato che i terminali sono simili devi scegliere in base al tuo gusto estetico e a quello che ci devi fare.
Diciamo che io il telefono lo uso in maniera molto easy, tante app di messaggistica, ma anche app in generale come Sky go e premium play, non ho giochi e non ci gioco... Avere pure una fotocamera migliore non mi dispiacerebbe, però la uso sempre in automatico, quindi magari non c'è molta differenza tra Honor 9 e p10... Oppure si?
-
Quote:
thomas4speed
Diciamo che io il telefono lo uso in maniera molto easy, tante app di messaggistica, ma anche app in generale come Sky go e premium play, non ho giochi e non ci gioco... Avere pure una fotocamera migliore non mi dispiacerebbe, però la uso sempre in automatico, quindi magari non c'è molta differenza tra Honor 9 e p10... Oppure si?
Ti ripeto che non è una discussione di confronti ma di informazioni sull'honor 9
Quindi ti rispondo, va benissimo per l'uso che ne fai i video non hanno la stabilizzazione ottica e quindi soffrono un po al movimento. Non mi risulta che SkyGo sia compatibile con Honor 9.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ripeto che non è una discussione di confronti ma di informazioni sull'honor 9
Quindi ti rispondo, va benissimo per l'uso che ne fai i video non hanno la stabilizzazione ottica e quindi soffrono un po al movimento. Non mi risulta che SkyGo sia compatibile con Honor 9.
Appena acquistato consigli di fare subito tutti gli aggiornamenti disponibili? Oppure con la versione che esce non ha nessun problema?
-
Salve volevo sapere se su honor 9 la tastiera sui bordi sinistro è destro sono meno sensibili special modo sulla p e sulla q
Grazie
-
Quote:
narutopaolo
Salve volevo sapere se su honor 9 la tastiera sui bordi sinistro è destro sono meno sensibili special modo sulla p e sulla q
Grazie
Ma lo hai e soffri questi problemi? o stai pensando di prenderlo e hai questo dubbio?
Io avevo questo problema, ma la causa era il vetro protettivo che avevo applicato; tolto il vetro problema scomparso!
-
È vero il problema era quello
Grazie
-
Non so come, ma ho attivato un cursore a forma di cerchio sullo schermo (una sorta di navigazione da schermo, alternativa ai classici comandi che troviamo sul lato inferiore) che non riesco più a togliere. Sapete aiutarmi?
Inoltre vorrei togliere la funzione di ricerca che si attiva facendo lo swipe verso il basso (spesso, sbagliando l'intensità del movimento, l'attivo al posto della tendina con le notifiche).
-
Quote:
andryonline
Non so come, ma ho attivato un cursore a forma di cerchio sullo schermo (una sorta di navigazione da schermo, alternativa ai classici comandi che troviamo sul lato inferiore) che non riesco più a togliere. Sapete aiutarmi?
Inoltre vorrei togliere la funzione di ricerca che si attiva facendo lo swipe verso il basso (spesso, sbagliando l'intensità del movimento, l'attivo al posto della tendina con le notifiche).
Non sono un possessore di Honor 9 però possiedo il manuale di istruzioni completo. https://mega.nz/#!b4UlQTDa!5UfweM8b1..._YM0scb5LxVR6Q
Qui troverai tutto quello che ti serve.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie DreamReaper. Vorrei darti ragione, ma così non è. Al manuale (che esite anche in italiano) avevo già dato un'occhiata, ma senza esiti.
In ogni caso, smanettando ulteriormente, la prima questione l'ho risolta dagli interruttori-scorciatoia nel menù a tendina dove troviamo anche le notifiche. La funzione incriminata si chiama "menù veloce". Appurato l'esatto nome, ho successivamente scoperto che lo si poteva trovare anche tra le impostazioni, in "Sistema > Navigazione sistema".
Per quanto riguarda invece l'altro punto, nel manuale è menzionato alla voce "Ricerca Globale", ma la sua disattivazione non sembra prevista (stando al manuale).