una domanda/curiosità ai possessori...ma su questo telefono dopo la figura di m.... sul 7 e sul 8, almeno adesso funziona il 4G+ ???
Visualizzazione stampabile
una domanda/curiosità ai possessori...ma su questo telefono dopo la figura di m.... sul 7 e sul 8, almeno adesso funziona il 4G+ ???
un inofrmazione andando nel menu memoria e archiviazione/pulizia/gestione memoria avanzata/app preinstallate, quando apro quest'ultimo trovo tra le applicazioni preinstallate queste due huaweipaipai v. 1.0.115 e casa di creazione 1.5. Queste due applicazioni se le cerco non le trovo da nessuna parte. Volevo sapere a che servono e se posso disinstallare.
Ciao a tutti, sono diventato un possessore di Honor 9 e volevo chiedervi se era possibile spegnere lo schermo tramite doppio tap
Grazie
Il mio honor 9 si riavvia spesso... Così senza motivo
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Il mio Honor 9 stf-al10 no, per risolvere ho provato ad installate dal Play Store un blocca schermo che su Honor 7 ha sempre funzionato benissimo, funziona anche sul 9 ma non riconosce l'impronta digitale e per sbloccarlo bisogna digitare la password. per questo qualche post sopra ho chiesto consiglio. purtroppo il problema sembra essere legato al Nougat e per ora da nessuna parte ho trovato soluzioni.
Ciao.
Il bello che quando l'ho acquistato si riavviava, riportato al negozio entro la settimana, mi è stato sostituito, ed ha gli stessi problemi del primo, quindi pensavo fosse un problema software, ho la versione 6ram 64 rom, quello che davano con la 3
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento stamattina?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk