Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Per darti delle informazioni più mirate, dovremmo sapere che versione software hai ora e se il telefono è brandizzato Tim/wind/vodafone ecc ecc.
Ho la versione STF-L09C432B130 e non è brandizzato.
-
Quote:
patocampione
Ho la versione STF-L09C432B130 e non è brandizzato.
Non so se già lo hai fatto ma sarebbe opportuno provare a collegare il telefono con HiSuite e vedere se trova aggiornamenti. Ce ne dovrebbero essere un bel po.
Esaurita questa opzione, vai sul play store e scarica Firmware Finder. Installalo e verifica quali versioni ti da.
-
Sincronizzazione
Ciao. Ho un honor 9 e fino a qualche giorno fa gmail sincronizza a tutta la posta dei miei account di posta elettronica.
A seguito di un'impostazione che non ricordo quale sia, dei 3 account di Alice che ho, mi scarica la posta solo più da uno.
Capisco che può sembrare strano che io abbia 3 account con Alice ma gli altri 2 sono relativi a dei miei parenti che ne masticano meno di me, a proposito di internet.
-
Quote:
peps63
Ciao. Ho un honor 9 e fino a qualche giorno fa gmail sincronizza a tutta la posta dei miei account di posta elettronica.
A seguito di un'impostazione che non ricordo quale sia, dei 3 account di Alice che ho, mi scarica la posta solo più da uno.
Capisco che può sembrare strano che io abbia 3 account con Alice ma gli altri 2 sono relativi a dei miei parenti che ne masticano meno di me, a proposito di internet.
Ciao non è molto chiaro il tuo problema... se ho capito non ti sincronizza più le mail di 2 account Alice che hai configurato su gmail? se è cosi nelle impostazioni di Gmail hai i singoli account controlla se hai tolto qualche opzione da li..
-
Quote:
peps63
Unite discussione.. spero hai risolto.
-
Ciao. Si è risolto da solo, con un nuovo aggiornamento di Gmail.
Si vede che non aveva digerito quello prima.
-
Ciao a tutti!
Ho un problemino...
A casa ho il modem di Tim, lo Smarthub...lo XIAOMI RedMi Note 5 di mia morosa si collega da solo automaticamente alla rete a 5 GHz, il mio Honor 9 no.
Il mio cell proprio non vede alcuna rete a 5 GHz...cosa devo fare?
Grazie!
-
Quote:
DaveHawk
Ciao a tutti!
Ho un problemino...
A casa ho il modem di Tim, lo Smarthub...lo XIAOMI RedMi Note 5 di mia morosa si collega da solo automaticamente alla rete a 5 GHz, il mio Honor 9 no.
Il mio cell proprio non vede alcuna rete a 5 GHz...cosa devo fare?
Grazie!
Hai fatto qualche prova? L'Honor non si connette proprio? Come caratteristiche ci siamo, Honor 9 ha il wifi dual band quindi si dovrebbe collegare. Resta il fatto però che in automatico si collega alla rete con maggiore potenza e qualità del segnale.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Hai fatto qualche prova? L'Honor non si connette proprio? Come caratteristiche ci siamo, Honor 9 ha il wifi dual band quindi si dovrebbe collegare. Resta il fatto però che in automatico si collega alla rete con maggiore potenza e qualità del segnale.
Con una app x la gestione del WiFi (adesso non ricordo il nome...) per un'attimo ha visto la rete a 5 GHz...ik tempo di fare un test di velocità. Poi si è disconnesso e si è ricollegato a quella a 2,4 GHz
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DaveHawk
Con una app x la gestione del WiFi (adesso non ricordo il nome...) per un'attimo ha visto la rete a 5 GHz...ik tempo di fare un test di velocità. Poi si è disconnesso e si è ricollegato a quella a 2,4 GHz
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Già sai che non è possibile scegliere la rete lato telefono. Puoi farlo però lato router. Hai provato?