Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
unica soluzione è il reset del device non hai altre strade..
Meno male che ho trovato un'altra strada ho risolto semplicemente installando un app che si chiama Huawei font resetter praticamente non e' altro che un tema che pero' di fatto cambia il font
Dover resettare il telefono per questa inezia sarebbe stato terribile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightWings81
Meno male che ho trovato un'altra strada ho risolto semplicemente installando un app che si chiama Huawei font resetter praticamente non e' altro che un tema che pero' di fatto cambia il font
Dover resettare il telefono per questa inezia sarebbe stato terribile
Si è un trick ma non lo ripristina del tutto sul device la miglior soluzione rimane il reset.
-
Ciao a tutti. Ieri ho fatto l'aggiornamento dell'ultima patch. Per sicurezza ho voluto resettarlo. Quando ho cambiato lo stile schermata home in drawer, non ho più, nella parte superiore, le icone delle app ultimamente utilizzate. Come riattivo questa funzione?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave da qualche giorno col mio honor 9.
Praticamente da un giorno all'altro ho notato che i dati mobili non funzionano in nessun modo (né 4g, né 3g né 2g) mentre wifi va senza problemi. Inoltre ho notato che mettendo modalità aereo e togliendola, per qualche secondo vanno i dati mobili (con la notifica del 4g nella barra in alto) mentre poi ritorna tutto come prima (con notifica della connessione che sparisce).
Consigli?:frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
andohonor
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave da qualche giorno col mio honor 9.
Praticamente da un giorno all'altro ho notato che i dati mobili non funzionano in nessun modo (né 4g, né 3g né 2g) mentre wifi va senza problemi. Inoltre ho notato che mettendo modalità aereo e togliendola, per qualche secondo vanno i dati mobili (con la notifica del 4g nella barra in alto) mentre poi ritorna tutto come prima (con notifica della connessione che sparisce).
Consigli?:frustate:
i
| Ciao andohonor !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Da quello che hai scritto evinco che la fonia funziona. Ora delle piccole verifiche.
Controlla se hai impostato una soglia dati nelle impostazioni. Controlla se la connessione dati della tua sim va con un altro telefono e controlla pure se il tuo piano tariffario ha esaurito i Gbyte oppure sei a credito zero.
Se tutte queste verifiche sono regolari dovrai provare a resettare il telefono, ma penso che non ce ne sia bisogno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andohonor
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave da qualche giorno col mio honor 9.
Praticamente da un giorno all'altro ho notato che i dati mobili non funzionano in nessun modo (né 4g, né 3g né 2g) mentre wifi va senza problemi. Inoltre ho notato che mettendo modalità aereo e togliendola, per qualche secondo vanno i dati mobili (con la notifica del 4g nella barra in alto) mentre poi ritorna tutto come prima (con notifica della connessione che sparisce).
Consigli?:frustate:
Apri l'app HiCare e nella sezione reti troverai come fare un reset delle impostazioni di rete
-
Qualcuno ha notato questo bug in chiamata?
Fate una chiamata, avvicinate il sensore di prossimità per spegnere lo schermo, allontanate il dispositivo per riaccenderlo.
Anche a voi i tasti del menu della chiamata non vanno?
È come se la chiamata andasse in background è c'è bisogno di premere back.
Rifate lo stesso una seconda volta nella stessa telefonata e la chiamata passa automaticamente in background (striscia verde barra di stato).
Abbastanza fastidioso non poter staccare direttamente la telefonata o interagire con il tastierino numerico senza aver prima premuto back, anche perché non è immediato. Sapete come segnalarlo ad Huawei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkox88
Qualcuno ha notato questo bug in chiamata?
Fate una chiamata, avvicinate il sensore di prossimità per spegnere lo schermo, allontanate il dispositivo per riaccenderlo.
Anche a voi i tasti del menu della chiamata non vanno?
È come se la chiamata andasse in background è c'è bisogno di premere back.
Rifate lo stesso una seconda volta nella stessa telefonata e la chiamata passa automaticamente in background (striscia verde barra di stato).
Abbastanza fastidioso non poter staccare direttamente la telefonata o interagire con il tastierino numerico senza aver prima premuto back, anche perché non è immediato. Sapete come segnalarlo ad Huawei?
Puoi segnalarlo "Live" e parlare direttamente con un tecnico Huawei tramite l'applicazione Hi Care. Devi avere uno Huawei ID ed un telefono europeo.
-
A me funziona.
Dopo quanto tempo te lo fa? Anche subito?
-
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, chiedo venia nel caso, ma mi sono accorto che dopo l'aggiornamento 371 mi sono spariti contestualmente i menu VoLTE e VoWiFi, ho fastweb mobile ma sono certissimo che prima del suddetto aggiornamento ci fossero; mi par strano che sia colpa dell'operatore, non vorrei invece sia proprio colpa dell'upgrade e si siano "dimenticati" di reimplementarli.Qualcuno di voi che ne faceva uso ha lo stesso problema?