Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono entrato in possesso ieri di questo terminale.
Che dire per ora tutto alla grande.
Ho solo una richiesta che in tutti i modi non riesco a risolvere e le hoprovate tutte sia nelle opzioni dirette delle varie applicazioni che in quelle generali del telefono.
Avete presente il tlac che si sente alla seconda spunta dei vari programmi di messaggistica e il tlac identico all'arrivo del messaggio esclusivamente quando si è nella schermata diciamo live con il nostro interlocutore? Ecco quello proprio non riesco a eliminarlo, avete dritte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tafazzi
Buongiorno a tutti, sono entrato in possesso ieri di questo terminale.
Che dire per ora tutto alla grande.
Ho solo una richiesta che in tutti i modi non riesco a risolvere e le hoprovate tutte sia nelle opzioni dirette delle varie applicazioni che in quelle generali del telefono.
Avete presente il tlac che si sente alla seconda spunta dei vari programmi di messaggistica e il tlac identico all'arrivo del messaggio esclusivamente quando si è nella schermata diciamo live con il nostro interlocutore? Ecco quello proprio non riesco a eliminarlo, avete dritte?
Intendi il suono di Sistema?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Intendi il suono di Sistema?
Può essere, penso sia quello
-
Quote:
tafazzi
Può essere, penso sia quello
Dai un occhiata nel menu Audio delle impostazioni. Nel mio telefono (non è un Honor) la possibilità di disattivare i suoni di sistema c'è.
-
Quote:
DreamReaper
Dai un occhiata nel menu Audio delle impostazioni. Nel mio telefono (non è un Honor) la possibilità di disattivare i suoni di sistema c'è.
Tutto a zero, già controllato.
Più che altro se sono in qualche riunione o in mezzo a gente mi da fastidio che si continui a sentire quel suono.
-
Ciao Androidiani, i contatti della rubrica li ho sempre salvati con la foto, solo che in questo telefono se mi chiamano si vede bene la foto del contatto, mentre se chiamo io si vede male molto molto sfocata, capita anche a voi? Si può risolvere?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ciao Androidiani, i contatti della rubrica li ho sempre salvati con la foto, solo che in questo telefono se mi chiamano si vede bene la foto del contatto, mentre se chiamo io si vede male molto molto sfocata, capita anche a voi? Si può risolvere?
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Succede anche a me su un altro telefono. Contatti sincronizzati con Google.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
drakarius
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Succede anche a me su un altro telefono. Contatti sincronizzati con Google.
Ora che ci penso anche su un altro smartphone capita una cosa così, ma si può risolvere secondo te?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. Sto per acquistare un Honor 9 e vorrei sapere quale Micro SD abbinargli. Premetto che non mi interessa andare al risparmio, infatti vorrei orientarmi su una di massima qualità che quindi non mi faccia scherzetti brutti.. Purtroppo a domande di questo tipo spesso non ricevo mai risposte precise, e infatti vorrei poter sapere da voi quale modello e quale marca precisa mi consigliereste, per andare sul sicuro. Come capienza 128 GB. Grazie in anticipo ragazzi!
-
Quote:
corecto
Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. Sto per acquistare un Honor 9 e vorrei sapere quale Micro SD abbinargli. Premetto che non mi interessa andare al risparmio, infatti vorrei orientarmi su una di massima qualità che quindi non mi faccia scherzetti brutti.. Purtroppo a domande di questo tipo spesso non ricevo mai risposte precise, e infatti vorrei poter sapere da voi quale modello e quale marca precisa mi consigliereste, per andare sul sicuro. Come capienza 128 GB. Grazie in anticipo ragazzi!
Se non badi a spese partirei da questa
SanDisk Extreme PRO 128GB, microSDXC Classe 10, U3, V30, A1, velocità di lettura fino a 100MB/s https://www.amazon.it/dp/B06XYP4BR5/..._3.82zb8F5B0MA
Esiste anche la discussione dedicata alle SDCARD dove trovi moolte infomazioni
https://www.androidiani.com/forum/schede-di-memoria/