Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
CIao. Intanto ti ringrazio tanto per avermi risposto! Effettivamente avevo visto in giro quella micro che mi hai linkato, infatti mi era stato detto che l'ideale era andare sulla serie Extreme. Non ho capito però la differenza che c'è tra SanDisk Extreme, SanDisk Extreme Plus, e SanDisk Extreme Pro, avendo visto su Amazon, che ci sono pochissimi euro di differenza tra queste 3. Ci terrei a sapere con precisione quale tra queste elencate sarebbe meglio, proprio perchè essendo inesperto, ho letto varie recensioni diverse su Amazon, che mi hanno ancora di più incasinato, e sinceramente, vorrei andare su una Micro che mi garantisca assoluta tranquillità (evitare perdite di dati improvvise per intenderci :) ) Scusate se ho scritto tanto
-
Ciao, io ho preso su Amazon qualche settimana fa la Sandisk Extreme Plus da 128gb in offerta a 69.99€
Qui sotto ti linko un sito che avevo trovato per il confronto delle MicroSD in effetti la serie Extreme è la più veloce e qualsiasi tu prenda non sbagli
https://havecamerawilltravel.com/pho...microsd-cards/
-
Ciao. Sicuramente mi orienterò sulla serie Extreme! Dici quindi che tra le 3 Extreme, Pro e Plus non cambia nulla in termini di affidabilità e qualità? Grazie anche a te per avermi risposto :)
-
dovrebbero cambiare solo un pò le prestazioni ma poca cosa :p
-
Ho capito :) Per quanto riguarda la compatibilità, posso stare tranquillo che l'Honor 9 le legga perfettamente vero?
-
con la mia nessun problema ;)
-
OK ti ringrazio per il supporto! :) se dovessero arrivare altre risposte sarò felice di apprendere :)
-
Dovendo acquistare un Honor 9, e conoscendo il suo EAN, come faccio a sapere se e' BRAND o NO BRAND?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Dovendo acquistare un Honor 9, e conoscendo il suo EAN, come faccio a sapere se e' BRAND o NO BRAND?
Grazie
nigol
Ti posso dire che il mio l'ho preso con l'opzione tre e non presenta nessuna app o altro dell'operatore
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ti posso dire che il mio l'ho preso con l'opzione tre e non presenta nessuna app o altro dell'operatore
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, ma sapevo che esisteva un sito internet nel quale scrivendo la marca, il modello e l'EAN era possibile sapere se il cell era BRAND o meno, purtroppo ho perso quel link, qualcuno lo conosce?
Grazie
nigol