Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Ho notato una cosa da quando ho questo Honor 9. Solitamente con i miei due vecchi telefoni, avendo impostato il backup automatico di WhatsApp su Google Drive, questo veniva effettuato sempre durante la notte, intorno alle 2 o alle 3. Adesso ho visto che mi viene fatto la mattina, solitamente poco dopo che inizio a usare il telefono. Non sarà che il wifi seppur acceso, va in una sorta di standby? Premetto che ho già controllato l'impostazione "Wifi attivo in sospensione" ed è impostato su "Sempre"
-
ciao ragazzi, ho comprato il mio honor qualche giorno fa e mi stavo chiedendo se fosse possibile sostituire la funzione abbinata al tasto di sblocco che richiama google con la possibilità di fare uno screenshot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpru
ciao ragazzi, ho comprato il mio honor qualche giorno fa e mi stavo chiedendo se fosse possibile sostituire la funzione abbinata al tasto di sblocco che richiama google con la possibilità di fare uno screenshot.
Intendi rimappare il tasto centrale?
Se non è gia previsto dal menù (magari in accessibilità) no. Dovrai usare una applicazione "button remapper" specifica e credo, anzi sono ragionevolmente sicuro, servano i permessi di root.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno mi sa dire perché nell'app di Chrome come ultima posizione mi mette Palermo quando non ci sono mai stato e sono lontano oltre 600km?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Salve a tutti è da 2 settimane che ho Honor9 niente da dire mi sto trovando benissimo una durata batteria stupenda sono riuscito a fare 7 ore e 15 minuti di schermo.. Comunque ho riscontrato un problema sulla vibrazione troppo bassa non si sente.. Ieri avevo il cell in tasca e mi hanno chiamato 3 volte e non si è sentito niente con la vibrazione.. Cioè mi sembra assurdo che la vibrazione sia proprio bassa. Aspetto qualche risposta per sapere se anche voi avete riscontrato la vibrazione molto bassa e se c'è qualche rimedio
-
Quote:
xxREVENGExx
Salve a tutti è da 2 settimane che ho Honor9 niente da dire mi sto trovando benissimo una durata batteria stupenda sono riuscito a fare 7 ore e 15 minuti di schermo.. Comunque ho riscontrato un problema sulla vibrazione troppo bassa non si sente.. Ieri avevo il cell in tasca e mi hanno chiamato 3 volte e non si è sentito niente con la vibrazione.. Cioè mi sembra assurdo che la vibrazione sia proprio bassa. Aspetto qualche risposta per sapere se anche voi avete riscontrato la vibrazione molto bassa e se c'è qualche rimedio
Non sono un possessore quindi tratto la cosa a livello "accademico". Il modello precedente (Honor 8) aveva lo stesso problema, vibrazione precisa, ma non molto potente.
-
Quote:
DreamReaper
Non sono un possessore quindi tratto la cosa a livello "accademico". Il modello precedente (Honor 8) aveva lo stesso problema, vibrazione precisa, ma non molto potente.
C'è qualche rimedio? Non si sente totalmente
-
ciao volevo info sulla versione honor 9 stf-l09 internazionale venduta da gearbest e uguale alla versione europea ? la banda 20 effettivamente esiste ? grazie
-
Quote:
geox276
ciao volevo info sulla versione honor 9 stf-l09 internazionale venduta da gearbest e uguale alla versione europea ? la banda 20 effettivamente esiste ? grazie
Ciao, io l'ho acquistato da gb e la versione è la Al00 che monta firmware europeo infatti nelle impostazioni c'è scritto l09. L'unica differenza è la mancanza della banda 20 dalla versione venduta in Europa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8ssk4.jpg
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
percio' anche quelli venduti in europa sono tutti senza la banda 20 ? ecco perche' li da solo alla 3, l'unico operatore ad non usare la banda 20 . grazie