CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kazam

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reflection1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

1 - Allora, so perfettamente che ho 64 giga più blabla la possibilità di espandere. Ma trovo fastidioso non avere un sistema "pulito", cioè senza roba che non voglio. Nel mio caso ci sono sia la swiftkey che la tastiera google. La seconda fa un po' schifo, la prima è fantastica ma non posso togliere i suggerimenti. Consigli per una terza?

2 - Devo essermi spiegato male. Io VOGLIO utilizzare l'impronta piuttosto che lo swipe. Il problema è che non riesco ad attivare lo sblocco SOLO con l'impronta. Ci riesco solo con Password, Pin, e Gesture. Mi dice che se voglio sbloccare con l'impronta, devo usare ANCHE la pass. O_o

3- A me non interessa (per il momento) avere un launcher ad hoc. Devo ancora abituarmi per questo. Voglio solo un app drawer in cui posso disporre le app come dico io. E' possibile?
    1. No la barra dei suggerimenti non si può togliere. Non ti saprei consigliare altre tastiere perché la uso da anni.

2. Un metodo di sblocco di sicurezza ci deve essere per forza a monte dell'impronta, perché nel caso non riuscissi a sbloccarlo poggiando il potresti farlo col pin. E in più non è pensabile mettere solo lo sblocco con l'impronta perché attivandolo dal tasto accensione qualche sblocco di sicurezza ci deve pur essere per un eventuale malintenzionato.

3. L'app drawer è appunto un' app quindi ne trovi a centinaia sul play store sicuramente più personalizzabili dello stock.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kazam per il post:

Vobiscum (21-12-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Se potessi fare uno screenshot del problema sarebbe meglio.
    Allora,andando in impostazioni,Huawei ID,sicurezza,telefono,ci sono 3 passaggi:inserire password,codice di sblocco via mail e x ultimo inserire il numero di telefono.Nella tendina a scorrimento dei prefissi internazionali non c'è l'Italia,quindi è impossibile inserire il numero.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Si sembra identico. Probabilmente anche a te fa qualche scatto andando più veloce. Quindi è normale sarà configurata proprio così la emui. Secondo me è ingiusto avere questo tipo di scrolling su un telefono così potente. Un nexus 5 di 4 anni a confronto sembra il doppio più fluido. Spero di risolvere con qualche rom. Grazie dell'aiuto.
    Anche io provengo da un Nexus 5 e la prima cosa che ha colto la mia attenzione è stata la differenza nello scrolling.
    In effetti il Nexus 5 sembrava più efficace. Non ho notato ancora tremolii strani o cambi di colore.

La mia sensazione è che lo scrolling sia tarato con un'inerzia maggiore rispetto a N5, da qui queste sensazioni strane.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Allora,andando in impostazioni,Huawei ID,sicurezza,telefono,ci sono 3 passaggi:inserire password,codice di sblocco via mail e x ultimo inserire il numero di telefono.Nella tendina a scorrimento dei prefissi internazionali non c'è l'Italia,quindi è impossibile inserire il numero.
    Prova a dare un'occhiata ad eventuali aggiornamenti di hicare ed ha cancellare cache e dati dell'app per poi ripetere l'operazione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (22-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Prova a dare un'occhiata ad eventuali aggiornamenti di hicare ed ha cancellare cache e dati dell'app per poi ripetere l'operazione
    Hicare è aggiornato e non sono riuscita a trovare dove cancellare la cache.Cmq mi dice che sono iscritta nell'area di Hong Kong,non capisco perché.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Hicare è aggiornato e non sono riuscita a trovare dove cancellare la cache.Cmq mi dice che sono iscritta nell'area di Hong Kong,non capisco perché.
    Vai in impostazioni/app, trova HiCare, entra e scegli "memoria" poi cancelli cache e dati. L'app ripartirà da 0. Prova così

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (22-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Vai in impostazioni/app, trova HiCare, entra e scegli "memoria" poi cancelli cache e dati. L'app ripartirà da 0. Prova così
    Ho fatto tutto quello che mi hai detto,niente.Il problema,secondo me,è che come stato c'è Hong Kong invece di Italia.Ho creato un altro account con Italia,peccato che non mi faccia inserire il numero di telefono perché "già esistente".Ho chiamato il numero verde dell'assistenza....non sono riusciti a risolvere e mi faranno richiamare.Mah....

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ho fatto tutto quello che mi hai detto,niente.Il problema,secondo me,è che come stato c'è Hong Kong invece di Italia.Ho creato un altro account con Italia,peccato che non mi faccia inserire il numero di telefono perché "già esistente".Ho chiamato il numero verde dell'assistenza....non sono riusciti a risolvere e mi faranno richiamare.Mah....
    Aaah ecco perché, in fase di inscrizione hai messo per sbaglio un'altro stato. E si ti devono eliminare quell'account adesso

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (24-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Aaah ecco perché, in fase di inscrizione hai messo per sbaglio un'altro stato. E si ti devono eliminare quell'account adesso
    Esatto,e se ne creo un altro mi dice che il numero di telefono è già esistente.Comunque neanche l'assistenza mi ha detto come posso cancellare l'account e loro non possono farlo.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Esatto,e se ne creo un altro mi dice che il numero di telefono è già esistente.Comunque neanche l'assistenza mi ha detto come posso cancellare l'account e loro non possono farlo.
    Addirittura! Fai una prova allora. Prova a collegarti dal pc e vedere se puoi eliminare l'account vecchio o semplicemente modificare togliendo il numero e magari anche l'email se ti serve

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio